#AscoltaciOvunque con l’ applicazione SMradio

Radio Date, i nuovi brani su SMradio dal 21 febbraio

Radio Date, i nuovi brani su SMradio

dal 21 febbraio

Come consuetudine, ogni venerdì alle 12.00 presentiamo i nuovi singoli della settimana, senza aspettare nemmeno un giorno in più!

Ecco i protagonisti principali, suonati uno dopo l’altro dal Dr JoeSetty.

-“Limitless”, il nuovo singolo dei Bon Jovi, band che è stata introdotta nella Rock & Roll Hall of Fame.
Il brano, estratto dall’album “Bon Jovi 2020”, sarà disponibile in radio a partire da venerdì 21 febbraio.
-Continua la collaborazione tra Jax Jones e Martin Solveig per il progetto Europa. Dopo il brano “All day and night”, il 21 febbraio esce il singolo “Tequila” insieme all’amica e collaboratrice di lunga data Raye (Raye e Jax Jones avevano già lavorato insieme per “You Don’t Know Me”, una delle tracce dance più vendute del 2018).
-In attesa di vederli live in Italia i prossimi 29 e 30 maggio a Milano e Padova, i 5 SECONDS OF SUMMER pubblicano il nuovo singolo “NO SHAME”. Il singolo sarà in radio dal 21 febbraio.
-Esce venerdì 21 febbraio, in radio e in digitale, il nuovo singolo di Merk & Kremont “Numb” con la partecipazione di Svea feat. Ernia. Il brano segna il ritorno sulla scena musicale dei due dj italiani dopo il successo di “Kids” e “Hands Up” feat. DNCE, tormentone dell’estate 2018 certificato disco di platino.
-È disponibile “Superblood Wolfmoon”, il secondo singolo estratto dal nuovo album dei Pearl Jam, “Gigaton”, in uscita il 27 marzo 2020. Il brano è stato pubblicato dopo che la band aveva realizzato un teaser con una speciale landing page su moon.pearljam.com, operazione che aveva creato molto attesa tra i fan. Dopo le sperimentazioni sonore del primo singolo, “Superblood Wolfmoon” è un ritorno alle origini dei Pearl Jam, con batteria e chitarra che sono i veri protagonisti.
-Il dj e producer da milioni di stream Paolo Pellegrino, torna in radio da venerdì 21 febbraio con “I Don’t Wanna Know”, una nuova coinvolgente versione della celebre ed omonima hit mondiale di Mario Winans.
-E’ disponibile su tutte le piattaforme digitali No Judgement il nuovo singolo di Niall Horan, accompagnato dal video ufficiale. Il  brano (insieme ai singoli “Nice to Meet Ya” e “Put a Little Love on Me”) è contenuto nel suo secondo album, Heartbreak Weather, che uscirà il 13 marzo su etichetta Capitol Records. No Judgement è stata scritta da Horan insieme a Julian Bunetta (suo collaboratore e produttore) , Tobias Jesso Jr, John Ryan e Xplicit.
-Da venerdì 21 febbraio entrerà in rotazione radiofonica “Bad Decisions”, il nuovo singolo di The Strokes che sarà contenuto nel nuovo album di inediti “The New Abnormal”, in uscita il 10 aprile (Cult / RCA) e già disponibile in pre-order
-Sean Paul collabora con il produttore francese Oryane per questo nuovissimo singolo LOVE MI LADIES, un brano Urban Pop basato sul trucco di JUST A LIL ’BIT di 50 Cent.
Il perfetto equilibrio tra energia del club e vibrazioni urbane che sta già ottenendo un ottimo airplay radiofonico e nei club italiani.
-ANNE-MARIE “BIRTHDAY” La popstar britannica voce di hit come “Rockabye” (Clean Bandit), “Don’t leave me alone” (David Guetta), “Friends” (Marshmello),“Let me Live” (Rudimental & Major Lazer) e del multi premiato “Ciao Adios” ritorna con il nuovo singolo!
-Liriche graffianti rappate su una base house,“BANDO”, il primo singolo di ANNA, debutta in radio da venerdì 21/02.
Il brano, diventato immediatamente virale conquistando subito l’attenzione di radio e addetti ai lavori, continua a crescere esponenzialmente nella Spotify Chart ed è entrato anche nella Top 10 della classifica di Shazam.

…e molti altri!

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.