#AscoltaciOvunque con l’ applicazione SMradio

Radio Date, i nuovi brani su SMradio da venerdì 13 marzo

Radio Date, i nuovi brani su SMradio

da venerdì 13 marzo

Come consuetudine, ogni venerdì alle 12.00 presentiamo i nuovi singoli della settimana, senza aspettare nemmeno un giorno in più!

Ecco i protagonisti principali, suonati uno dopo l’altro dal Dr JoeSetty.

-Il nuovo singolo di Francesca Michielin è STATO DI NATURA feat. Måneskin, in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 13 marzo. Il brano è contenuto in FEAT (STATO DI NATURA), il nuovo album in uscita per Sony Music lo stesso giorno, e ne è anche il manifesto: un brano volutamente potente, di cui Francesca Michielin è autrice sia di musica che del testo. In questo featuring, la cantautrice sottolinea l’importanza dell’uso delle parole, lanciando un forte messaggio contro la violenza verbale e gratuita che colpisce le donne, ma non solo, e che è presente nella quotidianità dei nostri tempi.

“DIDN’T I” è il nuovo singolo della band multiplatino più amata dalle radio ONEREPUBLIC, in rotazione radiofonica da venerdì 13/03. Il brano sarà contenuto nel nuovo album “HUMAN” di prossima uscita – il quinto in studio a 4 anni di distanza dall’ultimo “Oh My My” del 2016 – insieme ai singoli già pubblicati “Rescue Me” e “Wanted”.

“RELEASE ME” è la quintessenza di ciò che ha reso gli HOOVERPHONIC una delle band più amate dalle radio italiane e di tutto il mondo: melodia potente, immancabili archi e un tocco malinconico. Il singolo, in radio da venerdì, è il brano che gli HOOVERPHONIC porteranno al prossimo Eurovision Song Contest per rappresentare la loro terra natìa: il Belgio.

-Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 13 marzo “SUGAR (REMIX)”, una nuova coinvolgente versione del brano “SUGAR”  del collettivo statunitense da milioni di stream BROCKHAMPTON,  insieme alla popstar internazionale DUA LIPA.  Il brano vanta già 186 milioni di stream totali, ha raggiunto la Top 50 della Global e la Top 20 della Viral Italia di Spotify.

-Nel quarantennale della sua carriera, Alberto Fortis torna a sorprendere con il nuovo singolo

NYente Da DiRe”. Questo brano inedito, registrato a Milano e masterizzato a New York da Greg Calbi, presso gli studi Sterling Sound, è stato realizzato ed arrangiato dallo stesso Fortis insieme allo storico collaboratore Franco Cristaldi. NYenteDaDiRe è dedicato a chi sa esistere senza gridare. Dedicato a Seneca.
Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 13 marzo “Mala Santa” (oltre 50 milioni di stream),  il nuovo singolo di BECKY G e title track del suo album d’esordio.

L’album Mala Santa”, prodotto da DJ Luian e Mambo Kingz e registrato tra Los Angeles, Miami, Porto Rico e la Colombia, include featuring con Farruko, Zion & Lennox, Dalex, DarellMau y Ricky Myke Towers.
-Sulla scia delle sue performance di successo ai GRAMMY Awards e al Super Bowl LIV,  la pluripremiata cantautrice Demi Lovato, torna con il nuovo singolo up-tempo “I Love Me”.
…e molti altri!

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.