#AscoltaciOvunque con l’ applicazione SMradio

Radio Date, i nuovi brani su SMradio da venerdì 3 aprile

Radio Date, i nuovi brani su SMradio

da venerdì 3 aprile

Come consuetudine, ogni venerdì alle 12.00 presentiamo i nuovi singoli della settimana, senza aspettare nemmeno un giorno in più!

Ecco i protagonisti principali, suonati uno dopo l’altro dal Dr JoeSetty.

Sarà in rotazione radiofonica da venerdì 3 aprile 2020 e già disponibile sulle piattaforme di streaming e download, Good Times, il nuovo singolo di GHALI attualmente al N. 1 della chart di Spotify e Apple Music, certificato Oro per la somma di stream e vendite superiori a 35.000 copie dopo aver debuttato a febbraio al N. 1 della classifica ufficiale Fimi/GFK e anche colonna sonora di spor TV.
Jack Savoretti pubblica “Andrà tutto bene”, il suo primo brano in italiano. Il singolo è nato in una sessione di scrittura live su Instagram insieme ai suo fan italiani durante la prima fase di blocco totale in Italia. “La risposta dell’Italia a questo evento – dice Jack Savoretti – ha aperto la strada al mondo mostrando unità e bellezza in tutte le circostanze”.
FANTASTIC NEGRITO: ‘CHOCOLATE SAMURAI’ è il nuovo singolo realizzato in soli tre giorni e dedicato a tutte le persone in isolamento. Fantastic Negrito, ha chiesto al mondo: ‘Have you Lost Your Mind Yet?’ Le numerosissime risposte ricevute, hanno portato l’instancabile e vulcanico Fantastic Negrito a realizzare un nuovo potente brano ed un video, creato montando i filmati inviati da tantissime persone in tutto il mondo, che mostrano come stanno passando questo lungo periodo di isolamento.
Una chiamata collettiva, uno spiraglio di luce per sentirsi meno soli.
-Il nuovo singolo di Francesca Michielin è MONOLOCALE FEAT. Fabri Fibra, in rotazione radiofonica da venerdì 3 aprile. Il brano è contenuto in FEAT (STATO DI NATURA), il nuovo album uscito per Sony Music lo scorso 13 marzo. I l monolocale rappresenta per me il simbolo del “vivere sintetico”: poco spazio per la propria vita quotidiana, ma anche per il dialogo
-Il nuovo singolo di Danti Feat. Luca Carboni & Shade si intitola “Canzone Sbagliata”, su Time Recordsin tutte le radio da venerdì 3 Aprile 2020! Con le mani piccole come Morandi, o con il mitra in mano come Gandhi, le braccia forti come i delfini, con i baffetti come Mussolini, scopro la luna come Colombo, corro a quattro zampe come un pollo…. Ecco la “Canzone Sbagliata” di Danti, in uscita per Time Records, che arriva in radio e nei digital store dal 3 aprile, con una copertina che ne ricorda una molto famosa…
-Massimiliano Distefano in arte Maxim,siciliano di Siracusa, fin da piccolo intraprende studi musicali di pianoforte e violino. Nel 2019 comincia a realizzare cover di successi internazionali arrangiati in maniera classica per violino e orchestra ottenendo subito un grande interesse e successo sul web…La New Music International allora gli propone di mettere in chiave dance alcune Hit degli anni ’90 e nasce cosi la versione di L’AMOUR TOUJOURS ,il grande successo mondiale di Gigi D’Agostino per l’occasione remixato da 2 Dj molto noti in ambito nazionale e internazionale quali Silvio Carrano e Marcel con l’apporto vocale di M-Violet. Questa è la prima traccia di un album in lavorazione che uscirà per l’Estate 2020 contenente cover e inediti.
-“Retrogade”, è il nuovo singolo della band multiplatino PEARL JAM, estratto dall’ultimo album “Gigaton”, pubblicato il 27 marzo 2020 per Island Records.“Retrogade”, una ballad dal suono pieno, caratterizzata da una chitarra acustica, su cui Eddie Vedder canta di non lasciarsi andare, e di cercare sempre di trovare il modo per far andare bene le cose. Il finale è un crescendo di strumentazione che coinvolge totalmente l’ascoltatore.
-Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 3 aprile “Is Everybody Going Crazy?”, il nuovo singolo del gruppo britannico Nothing But Thieves. “Is Everybody Going Crazy?” si apre con un grintoso riff rock ed è caratterizzato da sonorità contemporanee e dalla voce versatile e intensa voce del cantante Conor. Racconta di una civiltà fratturata, appena riconoscibile, e di un desiderio di fuga.
-L’ondata di SURF MESA è arrivata ed è pronta a travolgerci! Spiaggia, sole e relax: è questo l’immaginario evocato da SURF MESA con il suo nuovo singolo “ILY (I LOVE YOU BABY)” in collaborazione con EMILEE, in radio da venerdì 3 aprile. Dalla prima nota, è chiaro il riferimento alla celebre “Can’t Take My Eyes Off You” di Frankie Valli & The Four Seasons, di cui tutti conosciamo le cover di Diana Ross & The Supremes e Gloria Gaynor.
…e molti altri!

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.