#AscoltaciOvunque con l’ applicazione SMradio

Radio Date, i nuovi brani su SMradio da venerdì 10 aprile

Radio Date, i nuovi brani su SMradio

da venerdì 10 aprile

Come consuetudine, ogni venerdì alle 12.00 presentiamo i nuovi singoli della settimana, senza aspettare nemmeno un giorno in più!

Ecco i protagonisti principali, suonati uno dopo l’altro dal Dr JoeSetty.

-Dopo la hit planetaria ‘Sweet But Psycho’, il successo di ‘Torn’ e il brano con Alan Walker ‘Alone Pt. II, torna la pop star internazionale Ava Max con il suo singolo ufficiale per il 2020 ‘Kings & Queens’. Con questo brano Ava si afferma come “PRINCESS OF POP” (come è stata definita da V Magazine). Nella canzone immagina un mondo migliore in cui ognuno di noi è trattato con rispetto.
-A grande richiesta in tutte le radio “ilomilo” di BILLIE EILISH.
Tratta dall’album dei record “WHEN WE ALL FALL ASLEEP, WHERE DO WE GO?” (certificato disco di Platino e il più venduto tra quelli internazionali nell’ultimo anno in italia), è diventata rapidamente virale tanto da raggiungere la scorsa settimana la posizione #1 su Shazam Italia.
-Dopo la vittoria nella sezione Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2020, Leo Gassmann torna con MALEDUCATO, brano già presente in Strike, il suo album di debutto, pubblicato il 7 febbraio 2020.
-Arriva così, a sorpresa, con un annuncio dell’artista nel corso di una diretta Instagram, “PERDONARE”, il nuovo singolo di NEK Filippo Neviani, in radio e su tutte le piattaforme digitali Venerdì 10 Aprile.
-Esce in radio “Toosie Slide”, il nuovo singolo di Drake, annunciato a sorpresa sui canali social dell’artista ed uscito venerdì scorso, che ha già raggiunto quasi 50 milioni di stream.
-Il nuovo singolo di Alesso “Midnight” in collaborazione con Liam Payne. “In questi tempi difficili Liam e io speriamo che questa canzone possa portare un po’ di luce” dice Alesso. “Midnight” è un brano up tempo dalla costruzione lenta e costante, la voce di Liam Payne, che canta parlando d’amore, è accompagnata dalla melodia energica e positiva di Alesso.
-Dopo l’esperienza di “Amici di Maria De Filippi”“LA MIA CITTÀ” è il nuovo singolo di FRANCESCO BERTOLI estratto dall’album “CARPE DIEM” uscito lo scorso 27 marzo.
-La giovane cantautrice Cara rielabora il suo nuovo singolo LE FESTE DI PABLO insieme all’artista multiplatino FEDEZ. Sulla traccia le voci dei due si intrecciano, creando un nuovo equilibro tra pop e urban.
…e molti altri!

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.