#AscoltaciOvunque con l’ applicazione SMradio

Radio Date, i nuovi brani su SMradio da venerdì primo maggio

Radio Date, i nuovi brani su SMradio

da venerdì primo maggio

Come consuetudine, ogni venerdì alle 12.00 presentiamo i nuovi singoli della settimana, senza aspettare nemmeno un giorno in più!

Ecco i protagonisti principali, suonati uno dopo l’altro dal Dr JoeSetty.

-Il nuovo singolo dei Coldplay “Champion Of The World” è estratto da ”Everyday Life”,  l’ottavo album della band  che ha superato il milione di copie vendute globalmente ed è certificato oro in Italia.  “Champion Of The World” è un brano dolce che arriva dritto al cuore, come la gran parte delle canzoni presenti in “Everyday Life”, uno dei lavori più affascinanti della carriera del gruppo guidato da Chris Martin.

 

-Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 1 maggio “WASTED ON YOU”, il nuovo singolo di EVANESCENCE, da oggi in digitale, estratto dal nuovo album della band “THE BITTER TRUTH” (Sony Music/Columbia Germany), in uscita nel 2020 a nove anni dall’ultimo disco di inediti.

-Il Dj/produttore da oltre 1 miliardo di stream, DIPLO, insieme a BLANCO BROWN, torna in radio da venerdì 1 maggio con il suo nuovo irresistibile singolo “Do Si Do”, estratto dall’atteso album country “Diplo Presents Thomas Wesley Chapter 1: Snake Oil”, in uscita il 29 maggio (Columbia Records / Sony Music). Il brano conta già 3 milioni di stream globali, dopo neanche due settimane dalla sua pubblicazione.

IN USCITA SU TUTTI I DIGITAL STORES SU ETICHETTA DANCE REPUBLIC

il progetto MRA nasce dall’ unione artistica di Marco Racchella ( direttore artistico, speaker e dj di SMradio ), Ruben Paganelli ( musicista, performer, e sassofonista di esperienza pluriennale ) ed Andrea Ometto ( dj e producer ).
L’ idea è diventata realtà in pochissimo tempo grazie alle affinità musicali che i componenti degli MRA hanno trovato istantaneamente.
Il tocco finale è arrivato aggiungendo la voce di Paola Zigoi (cantante, musicista ed insegnante in numerose scuole nazionali)

-Da venerdì 1 maggio sarà in radio “Assenza”, il nuovo singolo di GIANNA NANNINI estratto dall’ultimo album di inediti “LA DIFFERENZA” (Charing Cross Records Limited / Sony Music). Un brano uptempo con un ritmo vivace dal sound rockabilly che, come gli altri brani dell’album, è stato registrato a Nashville in presa diretta e racchiude una grande carica di energia.

 

-Sarà disponibile in radio a partire dal 1° Maggio “Black And White”, il nuovo singolo di Niall Horan. Il brano, insieme ai singoli “No Judgement”“Nice To Meet Ya” e “Put A Little Love On Me”, è estratto dal suo secondo album “Heartbreak Weather”, uscito il 13 Marzo su etichetta Capitol Records.

 

-“BOYFRIEND” è il nuovo singolo di SELENA GOMEZ, in radio da venerdì 01/05.
Il brano è uno dei tre inediti presenti nella versione deluxe di “RARE”, l’album elogiato dalla critica che ha debuttato al #1 della Billboard 200.
Il videoclip di “BOYFRIEND” ha già spopolato sul web tanto da superare 28 milioni di visualizzazioni su YouTube.

 

-Dopo il successo delle 7 serate condotte su Rai Uno, Enrico Ruggeri pubblica la sigla della trasmissione, “Una storia da cantare”, una rock ballad molto suggestiva già molto ascoltata sulle piattaforme digitali.
Contemporaneamente esce anche un video che vede la partecipazione di Bianca Guaccero, sua partner nel programma.

 

-Da venerdì 1 maggio è disponibile in radio e in digitale ALGORITMO, il brano scritto da WILLIE PEYOTE che vede la partecipazione di SHAGGY, e prodotto da DON JOE. ALGORITMO nasce dal lavoro collettivo di più artisti, il cui intento iniziale era di proporre successivamente il pezzo a terzi. Il 1° maggio rappresenta, inoltre, una data particolarmente importante quest’anno: “In questo periodo di assoluta emergenza per l’Italia, – spiega WILLIE PEYOTE – numerosi sono i settori a rischio, quello dello spettacolo è sicuramente tra quelli più in difficoltà e sarà l’ultimo a poter ripartire.

 

-Arriva in radio il 4 maggio, PER FARTI FELICE, il nuovo singolo di Biagio Antonacci tratto dal suo ultimo album CHIARAMENTE VISIBILI DALLO SPAZIO. In PER FARTI FELICE, una delle dodici tracce del suo quindicesimo album, il cantautore condensa temi della sua continua ricerca, il suo continuo domandarsi, dove a parlare ora è una persona, ora due, ora gli altri, ora tutti noi.

Checco Zalone esce a sorpresa con un nuovo singolo, l’immunità di gregge. “Questa è solo una canzone, due note in allegria . Mai come in questo momento  bisognerebbe evitare di dire qualcosa che cominci con Mai come in questo momento.”

-Mi Manca è il secondo singolo tratto da Cristian Bugatti, l’album di Bugo pubblicato il 7 Febbraio 2020 su etichetta Mescal (distribuito Sony). Ermal Meta appare per gentile concessione del suo amore per la musica.       “E mi manca una bella canzone, rubare a mia madre 500 lire  

e mi manca la biro tra i denti 
mi manco io mi manchi tu, ti manco io e ti manchi tu?… non mi ricordo più”
…e molti altri!

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.