#AscoltaciOvunque con l’ applicazione SMradio

Radio Date, i nuovi brani su SMradio da venerdì 8 maggio

Radio Date, i nuovi brani su SMradio da venerdì 8 maggio

Come consuetudine, ogni venerdì alle 12.00 presentiamo i nuovi singoli della settimana, senza aspettare nemmeno un giorno in più!

Ecco i protagonisti principali, suonati uno dopo l’altro dal Dr JoeSetty.

-I Green Day, la band californiana già vincitrice di 5 Grammy Award e inclusa nella celebre Rock and Roll Hall of Fame, torna in radio con il brano “Oh Yeah” estratto dall’ultimo album “Father Of All…” uscito il 07 Febbraio scorso. “Oh Yeah” è un brano trascinante e radiofonico che si ispira dichiaratamente al brano glam-rock di Gary Glitter “Do You Wanna Touch Me” del 1973. I Green Day hanno deciso di devolvere i diritti d’autore di Oh Yeah! all’International Justice Mission e al Rape, Abuse and Incest National Network.

 

Lukas Graham, autore di molte hit tra cui la celeberrima 7 YEARS certificata 5 volte PLATINO in Italia e MAMA SAID certificato Platino, torna con il nuovo singolo “Love Songs”. L’uscita della canzona è stata accompagnata da un lyrics-video a tema My Space, con foto vecchie direttamente dal profilo originale di Lukas.

 

-“Little Bit Of Love” è il nuovo singolo di JP Cooper dall’8 maggio su tutte le piattaforme digitali. Il brano, caratterizzato dai ritmi soul ed elettronici, parla della solitudine e dell’importanza di essere presenti con un poco di amore per gli altri nei momenti difficili.  “Little bit of love” è un vero e proprio  inno che ci accompagnerà fino all’estate.

 

È in rotazione radiofonica “HEAR ME TONIGHT”,  il nuovo singolo del dj/produttore brasiliano ALOK insieme al produttore britannico THRDL!FE. Il brano, che conta già 3 milioni di stream dopo solo una settimana dall’uscita, contiene il campione di un brano che ha scritto la storia della musica dance, “Lady (Hear Me Tonight)” di Modjo, e fonde voci e sintetizzatori in grado di far scatenare chiunque lo ascolti, come sulla pista da ballo.

 

JOEY ‘Dovrai’ feat. Achille Lauro. E’ USCITO IL SINGOLO ‘DOVRAI’ CON LA SPECIALE COLLABORAZIONE DI ACHILLE LAUROJoey, appena approdata nel roster MK3, dopo un percorso che la vede realizzare diversi singoli e calcare importanti palchi tra cui quello di X Factor firma con Elektra Records/Warner Music Italy. Joey è un’artista versatile e poliedrica che unisce nella sua musica arte e suoni in grado di creare qualcosa di unico e originale e il nuovo singolo Dovrai”, uscito Venerdì 1 maggio, rispecchia un’ulteriore evoluzione nel suo cammino artistico dopo i brani “Non vi sopporto” e “La Rockstar”. “Dovrai”, inoltre vede la speciale collaborazione di Achille Lauro.

 

-Da venerdì 8 maggio sarà in radio “T’INNAMORERAI”, lo storico brano del 1993 di MARCO MASINI, reinterpretato in questa nuova versione 2020 insieme al collega e amico Francesco Renga. (leggi di più qui)

 

-Le due superstar MARSHMELLO & HALSEY per la prima volta insieme con il nuovo innegabile successo pop BE KIND, in radio da venerdì 08/05.

 

-Venerdì 8 maggio arriva in radio e sulle piattaforme digitali “LUNA ARABA” il nuovo singolo di Colapesce e Dimartino, tratto dal loro album di inediti di prossima uscita “I Mortali” (42 Records/Sony Music). Il brano vede comporsi un trio d’eccezione per la partecipazione straordinaria di Carmen Consoli che si unisce a due dei cantautori più apprezzati della nuova generazione in una traccia che è un tuffo nel mare, nei colori e nelle suggestioni della Sicilia.

 

-Per sostenere l’Istituto Spallanzani nel lavoro di ricerca sul Covid-19 Luca Barbarossa lancia una raccolta fondi con un brano e un video inediti dal titolo “non è inutile”

 

-“certe promesse” è il nuovo singolo di Mauro Tummolo. Il brano parla di tutte le parole sprecate, di tutti i momenti mancati, di tutti gli sbagli che facciamo nei confronti delle persone a cui vogliamo bene o a cui pensiamo di volere bene per colpa della nostra superficialità, della nostra presunzione.

 

-Inolvidable è il nuovo singolo di Denise Faro, cantante italiana che vive a Los Angeles e che l’anno scorso ha aperto i concerti di San Siro di Vasco Rossi

 

-Amazon e le principali associazioni industriali del settore musicale italiano, AFI, FIMI e PMI, annunciano oggi il brano “Ma il cielo è sempre più blu” di Rino Gaetano interpretato da oltre 50 star della musica italiana a sostegno della Croce Rossa Italiana, a cui Amazon ha donato €500.000 per dare il via all’iniziativa. (leggi di più qui)

…e molti altri!

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.