#AscoltaciOvunque con l’ applicazione SMradio

Radio Date, i nuovi brani su SMradio dal venerdì 22 maggio

Radio Date, i nuovi brani su SMradio dal venerdì 22 maggio

Come consuetudine, ogni venerdì alle 12.00 presentiamo i nuovi singoli della settimana, senza aspettare nemmeno un giorno in più!

Ecco i protagonisti principali, suonati uno dopo l’altro dal Dr JoeSetty.

Liam Gallagher
“Now That I’ve Found You”
NOW THAT I’VE FOUND YOU è un altro bellissimo brano estratto dall’ultimo album di LIAM GALLAGHER “WHY ME?WHY NOT”. La versione unplugged sarà contenuta anche nel nuovo album in uscita il prossimo 12 giugno, molto atteso dai fan di Liam e che, in un certo senso, chiude un cerchio.

 

MADONNA torna in radio con il nuovo singolo dance “I DON’T SEARCH I FIND”.
Il brano è tratto dall’ultimo album “MADAME X” e si è posizionato persino al #1 nella Dance Club Songs Chart di Billboard.  Disponibile anche l’EP “I DON’T SEARCH I FIND (Remixes)“, recentemente uscito, che ha raggiunto il #1 della classifica degli album su iTunes in Italia.

 

Venerdì 22 maggio DIODATO torna con “UN’ALTRA ESTATE” (Carosello Records), il suo nuovo singolo inedito, disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali.

In questi mesi strani di chiusura Antonio sente la necessità di creare musica nuova, di dare senso e valore al tempo, alle emozioni che vive, di mettere nero su bianco le sue sensazioni e riflessioni e scrive un inedito che racconta una normalità sospesa e una quotidianità cambiata, con lo sguardo di chi si affaccia al mondo dalla finestra di casa, scrutando ciò che accade fuori da un punto di vista nuovo, quello di chi osserva da dentro.

 

SIA “Together” IL NUOVO SINGOLO TRATTO DAL FILM DI PROSSIMA USCITA “MUSIC” Oggi SIA, artista multiplatino e con già 9 nomination ai Grammy, pubblica il nuovo singolo TOGETHER, primo estratto dal suo prossimo album e film MUSIC, che conterrà 10 nuove canzoni da lei scritte. Il video dà già ai fan di SIA un’idea di come sarà il suo debutto da regista nel film MUSIC, con la partecipazione di Kate Hudson, Leslie Odom Jr e Maddie Ziegler. Nel film Zu (Kate Hudson), uscita da un problema di alcolismo, riesce finalmente a trovare la sua strada nel mondo quando riceve la notizia che diventerà la sola tutrice della sorellastra Music (Maddie Zigler), una giovane ragazza autistica. Il film esplora due temi molto cari a Sia: trovare la propria strada e cosa significa creare una famiglia.

 

IRAMA “MEDITERRANEA” Il nuovo singolo con sonorità latine e ritmate che ci traghetterà verso l’estate 2020

 

DOTAN e Energy presentano “Numb EP” e il nuovo singolo “No Words”
Dopo l’approdo in Italia della hit Numb – il brano dell’anno – è tempo di andare oltre.
Dotan, l’artista olandese dai natali israeliani e la voce gentile, è una delle poche note positive di questo 2020 infausto. La sua musica introspettiva e intima ha saputo contagiare il pubblico nazionale come un virus (questo sì) benevolo.

 

FRANCESCO RENGA è tornato! Da venedì 22 maggio sarà in radio e su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo “INSIEME: GRANDI AMORI”.

 

-Venerdì 22 maggio Daniele Silvestri torna in radio insieme a Rancore con “Il mio nemico invisibile” (Sony/Columbia), un featuring spettacolare che fonde uno dei brani memorabili del cantautore con le rime taglienti di “Non esistono” e “Invisibili” del rapper ‘ermetico’. Con una forte spinta elettronica e in un flusso inarrestabile che cresce con l’onda emotiva dei simboli e delle immagini del testo, Rancore alterna e sovrappone le sue barre creative ad una delle tracce più amare, politiche e poetiche di Silvestri, vincitrice del Premio Amnesty nel 2003, ma sempre attuale.

 

-I Jonas Brothers, trio candidato ai Grammy Awards, per rispondere alle numerosissime richieste da parte dei fan, ha rilasciato venerdì 15 maggio, “XV”, uno speciale pacchetto di due brani, “X” featuring KAROL G e “Five More Minutes”.

 

-Dopo il successo di “Adore You” Harry Styles torna in radio da venerdì 22 maggio con il nuovo singolo “Watermelon Sugar”. Il brano, tratto dall’album “Fine Line”, conta già 340 milioni di stream totali mentre il videoclip ufficiale, diretto da The Bradley & Pablo e girato a gennaio a Miami, ha registrato più di 8 milioni di visualizzazioni in poche ore dalla sua pubblicazione. L’album “FINE LINE, che ha debuttato al #1 della Billboard 200, contiene 12 tracce, tra cui “Lights Up” (360 milioni di stream), che ha raggiunto la Top 5 della classifica globale di Spotify, la hit “Adore You” (oltre 493 milioni di stream) che ha conquistato la #3 della classifica Globale di Spotify e la Top 20 dell’airplay radio in Italia e “Falling” (210 milioni di stream).

 

“Naftalina” è il titolo del nuovo singolo di wLOG, in uscita in digitale e in radio a partire da venerdì 22 maggio: in questa canzone, l’artista milanese ha cercato di mantenere il suo suono basandosi su metrica, melodia e completando la base elettronica con chitarra elettrica e basso. Un brano che anticipa l’estate ma anche i suoni sperimentali, vivaci e futuristici dell’Ep che uscirà a breve.

‘Naftalina’ racconta la storia di un cuore amante che si spezza, un sentimento claustrofobico chiuso in un cassetto nascosto dal mondo. – spiega wLOG -. Come la naftalina, che nasce per proteggere ma che può essere anche tossica, anche i rapporti effimeri e apparentemente facili da gestire possono avere un effetto collaterale. Scegliere di proporsi come svago e leggera via di fuga ad una persona già innamorata può essere molto pericoloso. È la fotografia di ciò che rimane dopo che si è regalato il proprio corpo per ego o per proiezione verso un modello stereotipato.”

 

ALFA torna con il nuovo singolo TeStA TrA Le NuVoLe, pT. 2, disponibile da giovedì 21 maggio in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali. TeStA TrA Le NuVoLe, pT. 2, che anticipa il nuovo album, é stato scritto la stessa notte, ad un anno di distanza precisa da Testa tra le nuvole pt.1Nasce da un sentimento di speranza nel futuro e dalla volontà di libertà e leggerezza, anche nella propria instabilità.

…e molti altri!

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.