SMradio a luglio ti porta in Puglia in diretta da Arianna Club

Lady Gaga, sta finalmente per uscire “Chromatica”, anticipato dalla collaborazione con Ariana Grande

Lady Gaga, sta finalmente per uscire “Chromatica”, anticipato dalla collaborazione con Ariana Grande

 

LADY GAGA & ARIANA GRANDE “RAIN ON ME” È un successo mondiale

 1 su Spotify sia nella Global che nella Classifica USA, Apple music e i principali store digitali nei maggiori mercati del mondo

Il brano farà parte del nuovo album di LADY GAGA
“CHROMATICA”

Da venerdì 29 maggio in tutti i negozi e in digitale

 Mancano poche ore ormai alla pubblicazione dell’atteso nuovo album di LADY GAGA “CHROMATICA”, il sesto della sua carriera, e il nuovo singolo “Rain On Me” –  che vede per la prima volta Lady Gaga duettare con Ariana Grande – è già un successo mondiale.

Il brano, uscito lo scorso venerdì, è già ai vertici di tutte le classifiche digitali nei principali mercati del mondo a partire dagli Stati Uniti (n.1 sia nella classifica USA che nella Global di Spotify).

Il brano è accompagnato da un video girato da Robert Rodriguez con protagoniste le due superstar del pop mondiale visibile https://youtu.be/AoAm4om0wTs che ha già totalizzato oltre 48 milioni di views in pochi giorni.

“Rain On Me” è la seconda anticipazione di “Chromatica” dopo “Stupid love”, arrivato ai vertici della classifica radio italiana e ancora stabile, dopo 12 settimane dalla sua uscita, nella Top 3 dei brani più programmati dalle radio.

“Chromatica” sarà disponibile in diversi formati: cd standard, cd deluxe con 3 brani, vinile standard, musicassetta, vinile picture disc limited. Inoltre, Lady Gaga ha lanciato una nuova linea di merchandising e un esclusivo vinile colorato disponibile su ladygaga.com.

Venerdì 29 maggio i fan di LADY GAGA avranno la possibilità di festeggiare, anche se in modo virtuale, l’uscita del disco seguendo a partire dalle ore 19:00 il profilo ufficiale della creator Lilly Meraviglia (@lillymeraviglia).

La celebre creator italiana suonerà i brani del disco in un Dj Set in diretta su Instagram, li commenterà e festeggerà insieme a tutti i fan, che insieme a lei potranno imparare a conoscere le nuove tracce di “Chromatica”, e scatenarsi sulle loro note trascorrendo una serata “insieme” all’insegna di Musica e divertimento, come ad un vero evento di lancio. Dress code: COLORATO e STRAVAGANTE, seguendo lo stile iconico di Lady Gaga.

Alcuni fortunati fan di Lilly e di Lady Gaga potranno intervenire collegandosi in una diretta condivisa, e tutti gli altri potranno interagire con commenti in diretta.

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.