#AscoltaciOvunque con l’ applicazione SMradio

Radio Date, i nuovi brani su SMradio da venerdì 26 giugno

Radio Date, i nuovi brani su SMradio da venerdì 26 giugno

Come consuetudine, ogni venerdì alle 12.00 presentiamo i nuovi singoli della settimana, senza aspettare nemmeno un giorno in più!

Ecco i protagonisti principali, suonati uno dopo l’altro dal Dr JoeSetty.

-In contemporanea con l’uscita di Mr.Fini, arriva in radio il primo singolo dal nuovo album di Guè PequenoSaigon, la leggendaria capitale vietnamita (oggi nota come Ho Chi Mihn), fa da sfondo a un amore che sboccia e sfiorisce nell’arco di poche settimane come i suoi famosi ciliegi; una storia raccontata come da abitudine di Gué Pequeno con grande realismo e un velo di malinconia. Il ritornello melodico e incisivo e la produzione targata 2nd Roof, con i suoi rimandi agli anni ’80 e all’elettronica d’atmosfera più contemporanea, regalano al singolo un appeal perfetto per le radio di tutta Europa e oltre.

 

-Da Venerdì 26 Giugno arriva in radio “SSSHH!!!”, il nuovo singolo di Nek estratto dal disco di inediti “IL MIO GIOCO PREFERITO – parte seconda”. Sui suoi social Nek lo ha presentato così: «Ssshh!!! è una canzone che racconta del nostro tempo, quello delle parole, a volte troppe, a volte affilate come lame, che spesso dovrebbero lasciare spazio al silenzio e al contatto umano». QUEST’ESTATE TORNA DAL VIVO CON DEGLI SPECIALI APPUNTAMENTI LIVE “SOLO: CHITARRA E VOCE” a supporto del fondo per i lavoratori dello spettacolo di MUSIC INNOVATION HUB.

-La superstar globale, produttore e DJ, Kyrre Gørvell-Dahll – a.k.a Kygo, presenta “Lose Somebody” con OneRepublic. Il brano è il quinto singolo estratto dal terzo album di Kygo, Golden Hour. Golden hour, in inglese sta ad indicare la prima ora di luce dopo l’alba o l’ultima prima del tramonto. È l’annuncio di un cambiamento importante nella giornata. Questo nuovo lavoro  rappresenta una nuova alba artistica per Kygo!

 

-Con l’inizio dell’estate non poteva mancare una sorpresa in musica dell’artista italiana dei record Baby K regina dell’urban pop dalle sonorità e dai ritmi internazionali. “Non mi basta più”bvede in qualità di special guest l’imprenditrice digitale e influencer Chiara Ferragni.  L’incontro tra Claudia e Chiara avviene grazie al beauty brand di haircare Pantene che sceglie per la nuova campagna ADV due Ambassador d’eccezione.

 

Liberi è il nuovo singolo di Danti, scritto ed interpretato insieme a Raf e a Rovazzi. Pubblicato da Time Records, arriva in radio e nei digital store dal 26 giugno. Come ci ha abituati in quest’ultimo periodo, Danti continua la collaborazione con gli artisti tra i più amati del panorama italiano, inanellando una hit dopo l’altra. Dopo le recenti Canzone sbagliata, con Luca Carboni e Shade, e Tu e D’Io con J-Ax e Nina Zilli, il rapper nato con Two Fingerz, diventato l’autore e produttore più richiesto e cool del momento, mette ora a segno un altro colpo.

 

Dopo 24 anni Robin Schulz e Wes fanno ballare e cantare di nuovo tutto il mondo sulle note di ‘Alane’. Se si chiedesse a 10 persone diverse di cantare le parole di un brano come ’Alane’, probabilmente ognuno la canterebbe a modo suo e questo forse è l’ulteriore fascino di certi brani, capaci di essere cantati senza sapere le parole, grazie semplicemente al linguaggio universale della musica.
‘Alane’ è una canzone di Wes che aveva già fatto cantare e ballare tutto il mondo nel 1996. Dopo 24 anni questo brano tornerà a far ballare e cantare tutto il mondo grazie alla nuova versione di Robin Schulz. Il DJ Producer tedesco è diventato famoso proprio grazie ai suoi re-work di brani come ‘Prayer In C’ e ‘Waves’, o anche ‘Sugar’, ed è probabilmente tra i migliori DJ producers in circolazione in questo genere.

 

-Entra oggi in rotazione radiofonica, “REAL LOVE SONG” (RCA Record/ Sony Music), il nuovo singolo della rock band britannica NOTHING BUT THIEVES, che insieme al precedente “Is Everybody Going Crazy?”, da oltre 10 milioni di stream, segna il grande ritorno del gruppo. I due singoli anticipano il terzo album di inediti “Moral Panic” in uscita il 23 ottobre e già disponibile in pre-order: https://SMI.lnk.to/moralpanic.

 

-Dopo aver intrattenuto fan e tifosi con divertenti dirette Instagram durante il periodo di isolamento, tra ricordi e racconti di aneddoti, Bobo Vieri, Nicola Ventola e Lele Adani – gli ex compagni di squadra  e amici da una vita – tornano insieme per un’inedita e imprevedibile avventura in campo musicale. “Una Vita da Bomber”

 

-In radio la versione di Eros Ramazzotti del successo di Battisti UNA DONNA PER AMICO per ilovemyradio.it

 

-SHANGAI è il nuovo singolo degli ULTRAPOP dal 26 giugno in tutte le radio e store digitali; un brano ballabile, dal ritmo incalzante, dall’ atmosfera solare e mediterranea. Il testo “qualsiasi cosa arriva da Shangai, ormai, tranne l’amore ed il mare è tutto online..” ci racconta in estate, partendo dalla spensieratezza degli anni ’90 all’ Isola D’Elba, ai nostri giorni che viviamo in una modalità sicuramente non prevista allora. Con gli ULTRAPOP due featuring d’eccellenza LEDA BATTISTI e TONY ESPOSITO

 

-Da venerdì 26 giugno in rotazione radiofonica TUTTI UGUALI, il nuovo singolo dei CANOVA! Una canzone a suo modo sentimentale, che celebra l’attaccamento alla vita, un brano corale che anticipa l’uscita del terzo atteso album della band. Il brano, che sarà disponibile anche in streaming e in digitale, è stato scritto durante il lockdown, in un periodo dove incertezza e speranza si alternavano incontrollate.

THOUSAND FACES è il nuovo singolo del DJ e producer olandese DON DIABLO in collaborazione con il pluripremiato cantante americano ANDY GRAMMER.
-Dal 26 Giugno in radio ”boom” di Valeria Marini. 
Il suo nuovo brano “Boom” è un invito per tutte le donne a tirar fuori il meglio di tutta l’energia stellare che ognuna ha dentro di sè. Abbiamo tutti una gran voglia di rinascita e Valeria Marini ha deciso di regalarci un’estate stellare. Preparatevi a ballare perché la bomba sexy della Tv Italiana è pronta a fare «Boom».

 

…e molti altri!

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.