#AscoltaciOvunque con l’ applicazione SMradio

Vanessa Incontrada da Venezia al Festival di Sanremo?

Vanessa Incontrada da Venezia

al Festival di Sanremo?

Da Verona a Venezia in un battito di ciglia. Dopo aver condotto i Seat Music Awards in diretta su Rai1 dall’arena di Verona insieme a Carlo Conti, ieri sera Vanessa Incontrada è sbarcata al Lido di Venezia per calcare il tappeto rosso della premiére di The World To Come, il nuovo film di Mona Fastvold con Vanessa Kirby, Katherine Waterston, Christopher Abbott e Casey Affleck.

Elegante, semplice e incantevole, Vanessa è stata insignita del Premio Filming Italy Best Movie Award nella categoria Donne del cinema italiano per essersi distinta nel mondo dell’audiovisivo e delle serie tv. Per l’occasione la conduttrice spagnola più amata della tv italiana ha scelto un vestito lungo, monospalla rosso. A rendere ancora più brillante il look ci pensano poi gli accessori: il coller ‘Vine’, gli orecchini in platino e diamanti della collezione Tiffany Victoria & Co accompagnati da un paio di sandali alti in raso nero con plateau.
Il look perfetto dell’attrice è stato apprezzato dai suoi ammiratori, che l’hanno incoronata regina di stile a Venezia 77. Tra i commenti lasciati dai suoi followers sotto il post del red carpet pubblicato dalla stessa artista ci sono: ‘Bella e vera’, ‘Sei divina’, ‘La stella più bella sei tu’.
In una sua recente intervista, Vanessa Incontrada ha dichiarato che quest’anno sarà impegnata in molti set ma, nel frattempo, è partita sul web una petizione per fare un appello ad Amadeus, direttore artistico del Festival di Sanremo 2021, per farle calcare il palco più importante d’Italia.  Numerosi gli utenti che sui social, in particolare su Twitter, manifestando la propria opinione, hanno scritto: “ma lo vogliamo dare Sanremo a Vanessa Incontrada?”.

Anche Carlo Conti proprio sul palco dell’Arena di Verona ha sollecitato il presentatore a candidare la conduttrice per l’edizione 2021 della popolare kermesse canora. Già l’anno scorso era stata nominata per affiancare Fiorello e Amadeus …
Queste continue richieste da parte dei fan sono dovute grazie alle sue ultime apparizioni televisive e soprattutto a far parlare di lei è stata la sua conduzione alla trasmissione ‘Seat Music Awards’ dove ha messo in mostra le sue qualità di artista: dalle doti canore a passi di danza. Stesse abilità che aveva già mostrato durante la conduzione insieme al cantante Gigi d’Alessio con la trasmissione 20 anni che siamo italian, andata in onda lo scorso inverno.
Insomma la bella attrice è entrata profondamente nel cuore del pubblico italiano per il momento resta un punto interrogativo se il prossimo marzo la vedremo scendere dalle scale del teatro Ariston di Sanremo. Nonostante i suoi numerosi impegni nel settore cinematografico, i fan sperano che possa trovare del tempo per condurre le serate del festival.

 

Articolo scritto da: Chiara Denti

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.