#AscoltaciOvunque con l’ applicazione SMradio

Radio Date, i nuovi brani su SMradio da venerdì 11 settembre

Radio Date, i nuovi brani su SMradio da venerdì 11 settembre

Come consuetudine, ogni venerdì alle 12.00 presentiamo i nuovi singoli della settimana, senza aspettare nemmeno un giorno in più!

Ecco i protagonisti principali, suonati uno dopo l’altro dal Dr JoeSetty ogni venerdì a mezzogiorno:

 

-Da venerdì  11 Settembre sarà in rotazione radiofonica Barcellona che, dopo gli straordinari successi di Boogieman feat Salmo (disco di platino) e Goodtimes (doppio disco di platino), sarà il terzo brano estratto da DNA l’ultimo album di GHALI, uscito lo scorso 21 febbraio per Atlantic Warner/Sto Records e anch’esso certificato Platino a soli tre mesi dalla release. Barcellona mostra Ghali in una veste inedita, alle prese con il racconto di un amore intenso, con la città della Catalogna sullo sfondo.

 

-Esce  “LA RAGAZZA DEI TUOI SOGNI”, il nuovo singolo di LUCIANO LIGABUE!

Il video del brano, diretto da Younuts! e prodotto da Marco Salom per CrossMediaFilms, è visibile al seguente link: https://youtu.be/Sn_IVcpjQrc  Un video onirico ed evocativo in cui le immagini di Ligabue si alternano a quelle di una donna misteriosa il cui volto non viene mai svelato; la “ragazza dei sogni” appunto, che viene descritta solo tramite frammenti e dettagli, lasciando ad ognuno la possibilità di idealizzarla a modo suo.

 

-Nuova uscita discografica per DJ Marietto, personaggio tra i più attivi nel mondo
dell’intrattenimento musicale italiano. Il prossimo 11 settembre è in arrivo il suo nuovo singolo, in collaborazione con De Martijn, dal titolo “Feel My Self”. Pubblicato dalla label Keep! Records il nuovo brano è una potente traccia house rigorosamente radiofonica, godibilissima all’ascolto e di
grande impatto in pista.

 

-Dopo aver disseminato indizi sui suoi canali social, FEDERICO ZAMPAGLIONE ha annunciato ufficialmente la pubblicazione del nuovo singolo inedito dei TIROMANCINO “FINCHÉ TI VA”.
FINCHÉ TI VA”, un viaggio tra atmosfere malinconiche accompagnato da un testo capace di accogliere, abbracciare l’ascoltatore e portarlo con sé all’interno di questa storia d’amore, è un primo assaggio del prossimo progetto discografico dei TIROMANCINO.

 

-La rock band d’oltremanica THE STRUTS torna in scena con il nuovo e potente singolo “STRANGE DAYS” con la collaborazione speciale di uno degli artisti più premiati al mondo ROBBIE WILLIAMS (oltre 80 milioni di album venduti a livello globale, 14 singoli al #1 e un record di 18 BRIT Awards).

 

-E’ in radio dall’11 settembre il nuovo singolo, “Sail Away”, del duo americano Surfaces., già conosciuti per il brano “Sunday Best”. “Sail Away” è un brano che invita a rilassarsi sulle note di ritmi tropicali.

 

 

-Ego presenta “Y U?”, nuovo singolo della bellissima dj e produttrice italiana Georgia Mos in collaborazione con l’artista statunitense Nino Lucarelli.

 

-Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 11 settembre “MAMA”, il nuovo singolo del talentuoso rapper libico GASHI in collaborazione con la star internazionale vincitrice di ben 17 GRAMMY AWARDS, STING.

Il brano è contenuto nel secondo album di GASHI “1984”, già disponibile in digitale.

 

I Biffy Clyro pubblicano il nuovo singolo “Space”, una bellissima ballata contenuta nell’album “A Celebration Of Endings” pubblicato lo scorso 14 agosto.  “Space” è il naturale successore della hit “Re-arrange”, un sincero messaggio di riconciliazione per qualcuno che si ama,  uno dei momenti più teneri nella carriera dei Biffy Clyro.

 

…e molti altri!

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.