#AscoltaciOvunque con l’ applicazione SMradio

Radio Date, i nuovi brani su SMradio da venerdì 23 ottobre

Radio Date, i nuovi brani su SMradio da venerdì 23 ottobre

Come consuetudine, ogni venerdì alle 12.00 presentiamo i nuovi singoli della settimana, senza aspettare nemmeno un giorno in più!

Ecco i protagonisti principali, suonati uno dopo l’altro dal Dr JoeSetty ogni venerdì a mezzogiorno:

 

Robin Schulz – ‘All We Got ‘(feat. KIDDO)Nel suo nuovo singolo ‘All We Got’ che registra una nuova collaborazione con Kiddo, Robin Schulz lancia un invito a tutti a tornare a sognare in grande di nuovo

“Dobbiamo farcela con quello che abbiamo a disposizione” è la classica frase che potrebbe suonare come un luogo comune in un periodo di normalità ma che in questo pazzo 2020 non suona più scontata. Nel suo nuovo singolo ‘All We Got’, Robin Schulz cattura l’essenza di quello che è affrontare la quotidianità oggi regalandoci insieme alla cantautrice Kiddo un forte messaggio che ci sprona a trasformare la tristezza in un momento di gloria.

 

LAURA PAUSINI Esce il 23 Ottobre in tutto il mondo l’EP “Io si (Seen) [From The Life Ahead (La Vita Davanti A Sé)]”. Scopri di più qui! Il brano è la original song di “The Life Ahead – /La Vita Davanti A Sé “ con Sophia Loren e con la regia di Edoardo Ponti e sarà candidato per le nomination agli Oscar

 

-Da venerdì 23 ottobre arriva in radio il nuovo singolo di JACK JASELLI “Ultimo addio”, prima uscita discografica pubblicata dall’etichetta INRI, distribuzione Artist First. Dopo tre dischi in inglese, uno in italiano prodotto da Max Casacci dei Subsonica e l’ultimo tour musicale di oltre 800 km, percorrendo l’Italia a piedi con zaino e chitarra in spalla, il cantautore milanese JACK JASELLI torna a farsi sentire con un brano dalle graffianti sonorità blues e rock, che definiscono la sua identità artistica più autentica. Il sound di “Ultimo addio” è crudo, organico, agrodolce, come un triste ma necessario addio, che non si può fare a meno di pronunciare per ricominciare ad assaporare la vita. “Ultimo addio” è una ballata fumosa e struggente. Parla di come si possa sbagliare, pur essendo pienamente lucidi.

 

COTTON CANDY, il nuovo singolo di YUNGBLUD è pronto ad esplodere nelle radio italiane e di tutto il mondo! Il singolo, che anticipa il nuovo album WEIRD! in uscita il prossimo 13  novembre, parla di libertà sessuale su un sound pop punk anni ’00!

 

-Tra i protagonisti della 70^ edizione del Festival di Sanremo, dove ha presentato “Finalmente Io”, brano scritto per lei da Vasco Rossi (insieme a Roberto Casini, Gaetano Curreri e Andrea Righi) e dalla recente pubblicazione di un nuovo singolo, “Devi volerti bene” (brano che la stessa Irene ha firmato con Curreri, Romitelli, Casini e Pulli), Irene Grandi torna con un inedito e un nuovo videoclip estratti da “Grandissimo” (2019, Cose Da Grandi/Artisti First): Quel Raggio Nella Notte.

 

-“Stupida per te” di Pia Tuccitto è la fotografia di un ritorno a casa, dopo un lungo periodo di separazione. È una canzone che descrive il percorso tra ricordi ed emozioni vissuto insieme alla persona amata. Il video ufficiale vede protagonista Pia assieme al suo amico cantautore Franco Simone.

 

“Space” è il nuovo singolo della cantautrice inglese Becky Hill, che anticipa il suo album di debutto previsto per marzo 2021. “Space” è stato scritto da Becky Hill e prodotto da Mark Ralph, Dave Whelan e Mike Di Scala.

 

-È online da Mercoledì 21 ottobre alle 14.00 il video ufficiale di “L’Ultima Volta” feat. Massimo Pericolo, prodotto dai 2nd Roof, il nuovo singolo estratto da “17”, l’album certificato disco d’oro di Emis Killa e Jake La Furia. Da venerdì il brano è su SMradio nella sezione rap-hip hop.

 

 

…e molti altri!

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.