#AscoltaciOvunque con l’ applicazione SMradio

Radio Date, i nuovi brani su SMradio da venerdì 20 novembre

Radio Date, i nuovi brani su SMradio da venerdì 20 novembre

Come consuetudine, ogni venerdì alle 12.00 presentiamo i nuovi singoli della settimana, senza aspettare nemmeno un giorno in più!

Ecco i protagonisti principali, suonati uno dopo l’altro dal Dr JoeSetty ogni venerdì a mezzogiorno:

 

-Volente o nolente è il nuovo singolo di Ligabue, in duetto con Elisa. Leggi di più qui.

 

SHAWN MENDES & JUSTIN BIEBER: La collaborazione dell’anno da venerdì 20 novembre in radio con MONSTER.

 

 

-L’artista australiana Tones And I torna con il nuovo singolo “Fly Away”,  fuori su tutte le piattaforme streaming e disponibile da subito per la programmazione radiofonica.
Il brano, accompagnato dal video ufficiale, segna l’inizio di un nuovo capitolo nell’incredibile carriera di un’artista, già diventata fenomeno globale e offre un assaggio dell’attesissimo album di debutto.

 

 

Mina torna in radio Venerdi 20 Novembre con due brani inediti “Un tempo piccolo” e “Nel cielo dei bars”: il primo chiude Cassiopea (PDU/distr. Sony Music) mentre il secondo è l’ultima traccia di Orione (PDU/distr. Warner Music) i due volumi del concept antologico “ITALIAN SONGBOOK”, il nuovo progetto discografico di Mina in uscita il 27 Novembre.

 

 

-Dopo l’uscita dell’inedito “Un’altra estate”, che ha dato il nome a un coraggioso tour con cui si è tornati a respirare l’arte e a dialogare con nuovi codici, “Fino a farci scomparire” è il nuovo singolo di DIODATO, in rotazione radiofonica da venerdì 20 novembre e contenuto, come “Fai Rumore” (doppio disco di Platino) e “Che vita meravigliosa”, nel quarto album di inediti “CHE VITA MERAVIGLIOSA” (Carosello Records), certificato disco d’Oro.

 

 

“Mr. Fonda” il singolo di Leo Gassmann tratto da “Strike” il primo album di Leo Gassmann pubblicato a febbraio 2020. Uno tra i brani più profondi scritti dal giovane cantautore che, dice Leo, “Riflette sul fatto che la vita vada vissuta cogliendo l’attimo senza badare al materialismo o alla superficialità delle cose.” Il bellissimo videoclip che accompagna il brano è stato  filmato ad ottobre, all’interno dello Stadio Luigi Ferraris di Genova.

 

 

-Dopo la hit mondiale “Breaking Me”, il produttore tedesco certificato Doppio Platino TOPIC ed il cantante svedese A7S rinnovano il sodalizio con il nuovo singolo “WHY DO YOU LIE TO ME” con la partecipazione speciale dell’artista nominato ai Grammy LIL BABY, nonchè uno dei massimi esponenti della scena urban americana (il più ascoltato in streaming quest’anno) e tra i più acclamati dalla critica.

 

 

Ghali torna oggi negli store fisici e digitali con DNA DELUXE X, la nuova versione di DNA, album pubblicato a febbraio per Atlantic Warner/Sto Records e tra i più amati del 2020 – disco di platino dopo soli due mesi di vita, da DNA sono stati estratti grandi successi come Boogieman feat Salmo (doppio disco di platino) e Goodtimes (triplo disco di platino), fino alla recente Barcellona. Diciannove le tracce che compongono DNA DELUXE X: i 15 brani presenti nella versione originale e, a chiudere la tracklist, Cacao feat Pyrex (fresco di certificazione Oro), MILF feat. Taxi B e i due inediti, 1993 MILLE PARE (Bad times), quest’ultimo in rotazione radiofonica e da subito su SMradio.

 

 

Si intitola “SICCOME SEI” il nuovo singolo inedito di GIORDANA ANGI in tutte le radio da venerdì 20/11. Il brano è stato scritto da Giordana (testo e musica con Antonio Iammarino e produzione con Federico Nardelli e Giordano Colombo) durante il lockdown, in un periodo in cui si alternava tra la scrittura di nuove canzoni e la preparazione degli esami universitari (Facoltà di Lettere).

 

 

-In radio da venerdì 20/11 “ANOTHER HIT OF SHOWMANSHIP”, il singolo della rock band d’oltremanica THE STRUTS in collaborazione con ALBERT HAMMOND JR degli STROKES che, con la sua magistrale interpretazione alla chitarra, impreziosisce la toccante performance vocale del frontman Luke Spiller.

 

 

-Entreranno in rotazione radiofonica venerdì 20 novembre “Protect The Land” “Genocidal Humanoidz”, i due nuovi inediti dei SYSTEM OF A DOWN, una delle rock band più amate al mondo certificata multi-platino e vincitrice di un Grammy. La band ha avviato una raccolta fondi per sostenere la popolazione colpita e le royalties provenienti dallo streaming e dalla vendita dei due brani verranno destinate all’ARMENIA FUND.

 

 

L’artista pluripremiato ai Grammy Awards LIL NAS X è tornato con il suo tanto atteso nuovo singolo “Holiday”, già disponibile in digitale e in rotazione radiofonica dal 20 novembre.

 

La canzone, co-prodotta da Take A Daytrip e Tay Keith, è il primo assaggio del suo album di debutto di prossima uscita.

 

-In radio il singolo “Mambo italiano” primo estratto dall’album “THERE IS A STAR(Fame Art /Agora Digital Music), il nuovo progetto discografico dell’artista polacca NATALIA MOSKAL, dedicato alle canzoni che hanno segnato la storia della musica italiana e internazionale degli anni 50’ e 60’.

 

…e molti altri!

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.