You & Me luce e gas partner di SMradio per l’energia

Radio Date, i nuovi brani su SMradio da venerdì 15 gennaio

Radio Date, i nuovi brani su SMradio da venerdì 15 gennaio

Come consuetudine, ogni venerdì alle 12.00 presentiamo i nuovi singoli della settimana, senza aspettare nemmeno un giorno in più!

Ecco i protagonisti principali, suonati uno dopo l’altro dal Dr JoeSetty ogni venerdì a mezzogiorno:

 

-“PEZZO DI CUORE” è il titolo di uno dei duetti più attesi degli ultimi 10 anni, tra due delle voci femminili più seguite del panorama musicale italiano: Emma e Alessandra Amoroso. Una storia comune di musica e amicizia lunga oltre 10 anni. Due inconfondibili voci che si fondono in un unico…pezzo di cuore.

 

-Quali sono le soddisfazioni che riceviamo attraverso la new generation tecnologica, sempre più furba ma sempre più iena e meno volpe? Questo è un mondo popolato da metafore animali, con il leone da tastiera che rimane il re indiscusso di questa jungla sempre più stucchevole.
A distanza di 1.072 giorni dalla pubblicazione dell’ultimo album di inediti, quel “Non abbiamo armi” che includeva “Non mi avete fatto niente”, vincitore con Fabrizio Moro di Sanremo 2018, ERMAL META torna con il nuovo singolo “NO SATISFACTION”, in radio e negli store digitali da venerdì 15 gennaio. Il brano inaugura il suo nuovo percorso, che passo dopo passo e canzone dopo canzone lo porterà al nuovo album in prossima uscita.

 

Tecla Insolia, la giovanissima artista toscana, a soli 17 anni è cantante e attrice, ha già ricoperto ruoli importanti in serie tv di grande successo come ‘Vite in Fuga’ su Rai 1 dove era coprotagonista, e ne ‘L’Allieva’; vincitrice di Sanremo Young 2019, è stata anche finalista nell’ultima edizione del Festival di Sanremo tra le Nuove Proposte e adesso torna con il nuovo singolo ‘L’urlo di Munch’ (Baraonda) in uscita da venerdì 15 gennaio in radio e su tutte le piattaforme digitali.

 

-C’è una nuova stella che svetta al primo posto della classifica mondiale di Spotify, Apple e Amazon (dove ha già totalizzato oltre 26.8milioni di stream), il suo nome è Olivia Rodrigo, giovane cantautrice e attrice al #1 posto in tutto il mondo con il suo singolo di debutto “drivers license”, un brano brillante e delicato con armonie radianti e percussioni incalzanti.

 

-È disponibile da venerdì 15 gennaio “Insonne” (Papaya Records/Sony Music Italy), il nuovo singolo del talentuoso cantautore romano FILO VALS, già disponibile in presave. Il brano è prodotto da Iacopo Sinigaglia e anticipa il primo progetto discografico “FILO VALS”, fuori da venerdì 22 gennaio, già disponibile in presave e preorder.

 

Da venerdì 15 gennaio in radio il nuovo singolo “FOREVER” di LEO PARI, cantautore, producer, autore e musicista romano, tra i più eclettici e interessanti della scena itpop! Sempre il 15 gennaio esce “STELLE FOREVER” (Neverending Mina/Artist First/Audioglobe), il nuovo album di inediti di LEO PARI a due anni di distanza dal suo precedente lavoro “Hotel Califano”.

 

Madame torna con “Il mio amico” feat. Fabri Fibra, disponibile in radio e in digitale da venerdì 15 gennaio. Il brano è prodotto da Bias e DRD, aka Dardust, produttore e hitmaker multiplatino. Un regalo di compleanno che la cantautrice urban fa a se stessa: il 16 gennaio Madame compie 19 anni, è la più giovane artista in gara a Sanremo 2021, dove parteciperà nella categoria Campioni.

 

-Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 15 gennaio “The Bandit”, il nuovo singolo della rock band KINGS OF LEON, che anticipa l’uscita prevista per il 5 marzo di “When you See Yourself” (RCA Records / Sony Music), il nuovo atteso album di inediti già disponibile in pre-order al seguente link (https://KingsOfLeon.lnk.to/WhenYouSeeYourselfIn)

 

-Disponibile in rotazione radiofonica da venerdì 15 gennaio CHEERS il nuovo singolo di BLACKBEAR in collaborazione con WIZ KHALIFA.

 

-Disponibile per la rotazione radiofonica da venerdì 15/01 “LOSE YOUR HEAD”, il terzo estratto dall’atteso album in studio dei LONDON GRAMMAR intitolato “Californian Soil” in uscita il 09/04.
“LOSE YOUR HEAD”, presentato in anteprima nello show di Annie Mac su BBC Radio 1 come prima “Hottest Record” del 2021, è stato co-prodotto insieme allo stimato produttore elettronico George FitzGerald, che ha già lavorato con la band anche per il precedente brano “Baby It’s You” (in alta rotazione su BBC Radio 1 per 2 mesi).

…e molti altri!

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.