#AscoltaciOvunque con l’ applicazione SMradio

Radio Date, i nuovi brani su SMradio da venerdì 22 gennaio

Radio Date, i nuovi brani su SMradio da venerdì 22 gennaio

Come consuetudine, ogni venerdì alle 12.00 presentiamo i nuovi singoli della settimana, senza aspettare nemmeno un giorno in più!

Ecco i protagonisti principali, suonati uno dopo l’altro dal Dr JoeSetty ogni venerdì a mezzogiorno:

 

-I Negramaro tornano in radio con un nuovo singolo “La cura del tempo”, secondo brano estratto dal loro ultimo album “Contatto”, in uscita dopo il clamoroso successo del precedente singolo omonimo, che si è classificato secondo nella TOP #1 AIRPLAY 2020.

 

-Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 22 gennaio “Waiting on a War”, il nuovo singolo dei FOO FIGHTERS!  Il brano è estratto dall’album “Medicine at Midnight” (in pre-order a questo link https://foofighters.lnk.to/MedicineAtMidnight), che uscirà il prossimo 5 febbraio in diverse versioni: digitale, CD e vinile.

 

-Dopo il grande succeso di‘Head Shoulders Knees and Toes’ (ancora top 50 Spotify Italia) che ha accumulato 170 milioni di streaming, tornano gli Ofenbach con una nuova hit intitolata ‘Wasted Love’. Un brano houseggiante caratterizzato da una melodia luminosa capace di attraversare il buio di questi giorni.

 

-Dal 22 gennaio entrerà in rotazione radiofonica “DON’T MAKE ME MISS YOU” (Epic Records), il nuovo singolo, già disponibile in digitale, del cantante nominato ai Grammy Awards, RAY DALTON.

 

Entra oggi in rotazione radiofonica una nuova versione firmata dal leggendario batterista dei Blink-182 TRAVIS BARKER di “KILL ME BETTER”, il nuovo singolo dei due produttori da miliardi di stream DON DIABLO IMANBEK in collaborazione con il giovane cantante multi-platino TREVOR DANIEL. Il brano, che conta circa 10 MILIONI di stream, sta scalando l’airplay radiofonico in Italia, ad oggi infatti ha raggiunto la Top 50 della classifica di Earone.

 

“CHEMTRAILS OVER THE COUNTRY CLUB” è il nuovo singolo di Lana Del Rey disponibile per la rotazione musicale da venerdì 22 gennaio. Il singolo, scritto insieme a Jack Antonoff, anticipa il suo settimo disco che porterà lo stesso nome “Chemtrails Over The Country Club” in uscita il 19 marzo.

 

Entra oggi in rotazione radiofonica la versione remix di “AMIGO” (Columbia Records/Sony Music), il nuovo singolo della 24enne stella nascente della musica internazionale LOUS AND THE YAKUZA, in collaborazione con il rapper statunitense da milioni di stream JOEY BADA$$.

 

Esce venerdì 22/01 il nuovo singolo di MICHELE BRAVI, “MANTIENI IL BACIO”, disponibile su tutte le piattaforme digitali ed in radio. La canzone anticipa l’album “LA GEOGRAFIA DEL BUIO”, in uscita il 29/01.
Un brano incredibilmente intenso in cui si percepisce tutta la necessità del cantante di esprimere l’amore ricevuto, quell’amore che l’ha salvato e ricondotto alla realtà in un momento in cui la quotidianità era diventata scura, difficile da sopportare.

 

“Girls like us” è il nuovo singolo di Zoe Wees, su tutte le piattaforme digitali su etichetta Capitol Records/Universal Music. Il brano sarà in radio dal 22 gennaio.

 

-Sulla carta potrebbe sembrare un incontro tra due universi lontanissimi tra di loro, ma come spesso accade, le unioni in apparenza più inconsuete riescono a generare i risultati più sorprendenti e meno scontati. Ed è proprio il caso di Ferma a guardare, la nuova versione dell’omonima traccia di Ernia (contenuta nel pluripremiato album Gemelli) che vede la collaborazione con i Pinguini Tattici Nucleari, disponibile da mercoledì 20 gennaio su tutte le piattaforme digitali e in radio da venerdì 22/01. Un brano che segue l’incredibile successo di Superclassico, ormai un vero e proprio tormentone generazionale, certificato triplo platino.

 

-Disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 22 gennaio, per Universal Music, “Alibi”, il nuovo singolo di Ginevra Lamborghini, giovane cantautrice che ha debuttato nel panorama musicale a settembre, con il brano “Scorzese“.

 

…e molti altri!

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.