#AscoltaciOvunque con l’ applicazione SMradio

Radio Date, i nuovi brani su SMradio da venerdì 19 febbraio

Radio Date, i nuovi brani su SMradio da venerdì 19 febbraio

Come consuetudine, ogni venerdì alle 12.00 presentiamo i nuovi singoli della settimana, senza aspettare nemmeno un giorno in più!

Ecco i protagonisti principali, suonati uno dopo l’altro dal Dr JoeSetty ogni venerdì a mezzogiorno:

-Dopo lo straordinario successo della Hit 3x Platino “Hypnotized” Il brano più ascoltato in radio del 2020 Il grande ritorno di PURPLE DISCO MACHINE con il nuovo singolo “FIREWORKS” Feat. Moss Kena & The Knocks.

 

-Lo scorso autunno ALFIE TEMPLEMAN, straordinario talento di 17 anni proveniente dal Bedfordshire, ha esordito sulle nostre radio con un singolo (“Happiness In Liquid Form”) che ha scalato le classifiche fino ad arrivare in top 40 (peak alla posizione 38) e in top 3 nella classifica indipendenti. Il suo nuovo singolo “Everybody’s Gonna Love Somebody” ne è la dimostrazione più palese: un elegante pop moderno che pesca a man bassa dalle sue ricche influenze musicali riuscendo a creare un sound unico e riconoscibile.

 

-Nuovo singolo per la consolidata coppia artistica SIA & GUETTA: la loro partnership creativa ha attraversato l’ultima decade e include la hit dance “Let’s Love” (più di 130 milioni di stream e certificato ORO in Italia) e la hit globale multi-platino “Titanium”Il nuovo singolo Floating Through Space è contenuto in “Music – Songs From And Inspired By The Motion Picture” ottavo album in studio di Sia, star multi-platino di fama mondiale, uscito il 12 febbraio su etichetta Monkey Puzzle/Atlantic Records e che contiene anche i successi “Together”, “Courage to Change”, “Saved My Life” e “Hey Boy”.

 

AYA NAKAMURA L’artista femminile francese più ascoltata al mondo e il suo fenomeno virale
‘COPINES’
TIK TOK #COPINESCHALLENGE #1 Trend global 32.5 milioni di visualizzazioni-

Leggi di più qui

 

-Dopo l’incredibile successo ottenuto nel 2020, il DJ e producer tedesco TOPIC in radio con il nuovo singolo “YOUR LOVE (9PM)”, in collaborazione ancora una volta con il cantante svedese A7S a cui si aggiunge il tocco del leggendario DJ tedesco ATB. “YOUR LOVE (9PM)” in meno di un mese ha totalizzato oltre 15 milioni di ascolti ed ogni giorno continua ad accumulare stream!

 

-Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 19 febbraio “IT’S A RAID”, il nuovo singolo di OZZY OSBOURNE feat. POST MALONE, estratto da “Ordinary Man” (Epic Records/Sony Music), l’acclamato album della rockstar.

 

-Il nuovo singolo dei Vittoria and the Hyde Park “Never Too Much”, primo estratto del nuovo EP “AURORA“, distribuito da Universal Music, con la copertina firmata Bryan Adams.

 

Nelle radio da  venerdì 19 febbraio 2021 e su tutte le piattaforme digitali, “ASTRONAVE”  il nuovo singolo degli ZERO ASSOLUTO. Gli Zero Assoluto, il duo formato da Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi, sono tornati nel 2020 sulla scena musicale dopo anni di silenzio con due singoli: “Fuori Noi” featuring GAZZELLE, pubblicato a Luglio e “Cialde”, uscito ad ottobre e scritto insieme a Colapesce. Un percorso che li ha portati a nuove consapevolezze, tra cui la certezza di voler continuare a far uscire musica, senza porsi troppe domande.

 

-Dopo le rarefatte atmosfere acustiche di Blue Jeans con Calcutta come ospite d’onore, Franco126 cambia marcia e bpm con “Nessun Perchè”, una bellissima ballad funk dal gusto retro-maniaco in cui perdersi tra le tante scatole cinesi dei “what if” metafisici creati dalle sue parole. Nel bel mezzo di una relazione, il protagonista cerca di immaginare cosa accadrebbe se la persona amata uscisse dalla sua vita all’improvviso, che rimarrebbe di lei? Forse solo un sorriso a rovescio nel fondo di un caffè. Annunciati anche due concerti. Due serate importanti, prodotte da Vivo Concerti, che vedranno il cantautore esibirsi per la prima volta sul palco del Mediolanum Forum di Assago (Milano) il 5 novembre 2021 e su quello del Palazzo dello Sport di Roma il 10 novembre 2021.

 

FEDERICA CARTA apre il suo 2021 con il nuovo singolo “MOSTRO”, profonda ballata che racconta la bellezza e la forza di sentirsi fragili, in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali.

 

Da venerdì 19 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “Casinò”, il nuovo singolo di Wild. Casinò rappresenta una sfumatura dell’amore difficile e dolorosa. Più specificamente un tradimento che l’artista ha subito da parte di una persona a lei molto cara. Quanto successo però  l’ha rafforzata facendola rendere conto del suo valore, spingendola così a concentrare l’ampio spettro delle sue emozioni (sia positive sia negative) sulla musica.

 

-Esce venerdì 19 febbraio “Le luci” (Sony Music Italy), il nuovo singolo di MYDRAMA. Il brano della protagonista dell’ultima edizione di X Factor Italia, già disponibile in presave, si avvale del featuring di Dani Faiv, con cui la talentuosa artista collabora per la prima volta.

 

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.