#AscoltaciOvunque con l’ applicazione SMradio

Arriva il trailer di Cruella interpretato da Emma Stone ed è subito record di visualizzazioni

Arriva il trailer di Cruella interpretato da Emma Stone ed è subito record di visualizzazioni 

di Chiara Denti

Siamo tutti in attesa di vedere la nuova versione di Crudelia de Mon interpretata da Emma Stone nel film “Cruella”.

Il trailer è stato rilasciato pochi giorni fa e ci racconterà la storia della villain de “La Carica dei 101”, che indosserà una veste molto più ultra-punk.

Era il 1996 quando Glenn Close vestì i panni della spietata Crudelia nel live action de “La Carica dei 101”. Però la Disney non sembra intenzionata a rimettere in scena la storia della banda di dalmata. Quindi non aspettatevi un remake del film d’animazione degli anni Novanta.

Ci sono solo due elementi che accomunano le due Crudelie, la risata malefica e il talento per la moda, mentre per quanto riguarda il look della nuova Cruella è molto più dark.

Se osserviamo il trailer ci rendiamo subito conto che non è la Cruella del passato, perché è molto più giovane, inesperta e impulsiva.

Dopo essere stata interpretata da Glenn Close in due fortunati live-action usciti nel 1996 e nel 2000, a raccogliere il testimone oggi è il premio Oscar Emma Stone, a metà strada tra la Catwoman interpretata da Michelle Pfeiffer e la Winona Ryder di Beetlejuice.

Nelle prime immagini del film, diretto dallo stesso regista di “Tonya”Craig Gillespie, entriamo subito in contatto con la Londra magica e un po’oscura degli anni Settanta, nel pieno della rivoluzione punk rock, e con una ragazza, dal trucco aggressivo e marcato e dai capelli rossi, che cerca di farsi strada nel mondo della moda e del design.

Si presenta come un’aspirante stilista di nome Estella pronta a tutto pur di realizzare il suo sogno fino a sviluppare un’ossessione tossica, verso la pelle dei cani, in modo particolare dei dalmati.

La sceneggiatura di Cruella invece è stata affidata a Tony McNamara (La Favorita) e Dana Fox (Non è romantico?).

Oltre a Emma Stone, il cast è ricco di attori di primo livello: Emma Thompson, nei panni della sua perfida mentore, che ricorda la Miranda del “Diavolo veste Prada”, Mark Strong, Joel Fry, Kirby Howell-Baptiste, Emily Beecham e Paul Walter Hauser.

Sono passati pochi giorni dall’uscita del trailer del film ed è subito record: 71 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore.

Neanche “Maleficent 2” “Aladdin” erano arrivati a raggiungere così tante visualizzazioni. Il film con Angelina Jolie si è era fermato a 61,7 e quello con Will Smith alias il Genio della Lampada a poco più di 60.

Sui social, Cruella ha battuto anche “La Bella e la Bestia”, il superclassico con Emma Watson.

Bisogna anche sottolineare che a quell’epoca non eravamo in piena pandemia. Questo significa che il cinema non si è mai fermato e c’è tanta voglia di ripartire.

Ora non ci resta che attendere il 28 maggio 2021, quando Walt Disney Picture distribuirà la pellicola nelle sale cinematografiche.

Nel frattempo facciamo gli auguri ad Emma Stone perché prima dell’uscita del film diventerà mamma.

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.