#AscoltaciOvunque con l’ applicazione SMradio

Lady Gaga scoppia in lacrime, ritrovati i suoi cani sani e salvi

Lady Gaga scoppia in lacrime, ritrovati i suoi cani sani e salvi

di Chiara Denti

I cani della cantante Lady Gaga sono ritornati a casa e sono sani e salvi.

I due bulldog francesi, Koji e Gustav, erano stati rapiti a Hollywood e la cantante avrebbe offerto una ricompensa di 500 mila dollari a chiunque avesse riportato a casa i suoi cani.

Durante la rapina il dog sitter della cantante è rimasto gravemente ferito per un colpo di arma da fuoco.

Ryan Fischer, il custode degli animali domestici di Lady Gaga, stava camminando con i tre cani della cantante a Hollywood. In un video si vede una berlina bianca avvicinarglisi e due uomini saltare giù dal mezzo. Iniziano a lottare con il dog sitter e uno dei due a un certo punto tira fuori una pistola e spara un colpo, prima di scappare con due bulldog.

Nel filmato si sente Fischer che dice di essere stato colpito al petto. Secondo la polizia l’uomo non è in pericolo di vita. A lui erano giunti i ringraziamenti della diva: “Continuo ad amarti Ryan Fischer, hai rischiato la vita per difendere la mia famiglia. Sarai un eroe per sempre”, ha scritto Gaga in un post su Instagram.

 

I rapitori non erano riusciti a mettere le mani su un terzo bulldog, Miss Asia, che la polizia, accorsa sul luogo del delitto, aveva consegnato a una guardia del corpo della popstar.

 

Per fortuna, una donna misteriosa e sconosciuta ha consegnato alla polizia di Los Angeles i cani della star e ha dichiarato fin da subito di non essere coinvolta nel rapimento.

Al momento l’identità della donna non è stata ancora resa nota per la privacy e per proteggerla, anche perché le indagini sono in corso. Inoltre non si sa, se la donna riceverà la cifra proposta dalla cantante.

 

“Posso confermare che i cani sono stati localizzati e sono al sicuro”, ha detto il capitano Jonathan Tippet, citato dai media americani.

L’Fbi sta indagando anche per escludere un movente politico visto che cantante si era esibita all’inaugurazione del presidente Joe Biden.

 

La rapina avvenuta a Hollywood ha sconvolto la cantante, anche perché si trovava a Roma per girare le riprese del film di Ridley Scott, “Gucci”.

Quando i cani sono stati ritrovati, la star è scoppiata in lacrime di gioia.

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.