ASCOLTACI OVUNQUE CON LA NOSTRA APPLICAZIONE
No items found

Radio Date, i nuovi brani su SMradio da venerdì 5 marzo

Radio Date, i nuovi brani su SMradio da venerdì 5 marzo

Come consuetudine, ogni venerdì alle 12.00 presentiamo i nuovi singoli della settimana, senza aspettare nemmeno un giorno in più!

Nessun brano italiano nella settimana di Sanremo (QUI L’APPROFONDIMENTO SUI BRANI), salvo l’inedito di Loredana Bertè presentato proprio all’Ariston, ma alcune uscite internazionali di rilievo.

Ecco i protagonisti principali, suonati uno dopo l’altro dal Dr JoeSetty ogni venerdì a mezzogiorno:

 

-“Figlia di…” il nuovo singolo di Loredana Bertè in uscita il 3 Marzo per Warner Music, dopo l’anteprima al 71° Festival di Sanremo come Super Ospite. “Figlia di…” è un brano autobiografico, sincero e ironico firmato dalla stessa Bertè, con Pula e Chiaravalli.   La canzone è un grido di emancipazione femminile, un inno alle self-made women che l’artista si è regalato in occasione dei suoi 70 anni e che fa parte di un progetto discografico più ampio. Loredana canta di se stessa e di tutte le donne che si sono fatte da sole, contro le avversità, i pregiudizi e i preconcetti. Lei è quella emotiva, istintuale, vera-verace. Lei che è sempre andata dritta per la sua strada. Tante volte è caduta e tante volte (per fortuna) si è rialzata. Loredana ti graffia il cuore, è brividi dietro la schiena… “sono il padre delle mie carezze e la madre delle mie esperienze, sono figlia di una certa fama, sono una figlia di…”. Loredana Bertè il 9 Marzo sarà in prima serata su Rai 1 con il programma Non sono una signora – Loredana 70.

 

-E’ disponibile da oggi, venerdì 5 marzo, in radio e su tutte le piattaforme digitali, Hold On, il nuovo singolo di Justin Bieber che anticipa la release del sesto album di studio dal titolo JUSTICE – in arrivo il 19 marzo per Island Records. Con oltre 75 miliardi di stream in tutta la sua carriera, e oltre 70 milioni di album venduti, Justin Bieber continua ad essere uno dei più grandi artisti al mondo, è l’artista #1 su YouTube con oltre 60 milioni di iscritti ed ha battuto i record globali su Spotify con oltre 65 milioni di ascoltatori mensili.

BEAUTIFUL MISTAKES, il nuovo singolo dei MAROON 5 in collaborazione con MEGAN THEE STALLION è da ora disponibile per la rotazione musicale. I MAROON 5, la band multiplatino vincitrice di 3 GRAMMY® Award oltre ad una lunga lista di premi e certificazioni ottenute in tutto il mondo, è pronta per tornare con un nuovo atteso singolo dal titolo “BEAUTIFUL MISTAKES” con un featuring altrettanto atteso, MEGAN THEE STALLION.

 

Entra oggi in rotazione radiofonica “PROVIDE”, il nuovo singolo dell’artista multiplatino G-EAZY in collaborazione con l’hitmaker CHRIS BROWN e MARK MORRISON.
Il brano, include il sample dell’iconica hit di Mark Morrison “Return Of The Mack”, e vanta già 15 milioni di stream. Il videoclip ufficiale di “Provide”, che ha già raggiunto 6 milioni di visualizzazioni,” è stato diretto da Edgar Estevens, e rimanda alla tipica atmosfera anni ’90 della canzone originale di Morrison.

 

Joel Corry torna con un nuovo lavoro intitolato ‘BED’, frutto della collaborazione con RAYE e David Guetta. Si tratta del primo singolo dopo una delle hit mondiali degli ultimi mesi e #1 in  UK , ‘Head & Heart’ ft. MNEK.  In ‘BED’ Joel cerca di catturare i sentimenti della lunga esperienza che ci sta accomunando tutti negli ultimi 12 mesi. Guetta aveva già collaborazione con Joel nel remix di ‘Head & Heart’ sotto il suo alias club Jack Back, e a dare il tocco definitivo ca questa traccia ci pensa poi la voce di RAYE,  già presente in brani di Guetta, Jax Jones, Diplo e recentemente  in ‘Regardless’ ft. Rudimental

 

-Cantante, musicista, cantautore e attore nominato ai Grammy e ai Golden Globe, NICK JONAS ha annunciato l’arrivo del suo terzo album solista con la pubblicazione oggi del primo singolo e title-track.
L’album SPACEMAN, in uscita il 12 marzo 2021 è già disponibile in pre-order. Il 27 febbraio in diretta (alle 11:30PM ET/8:30 PM PT) Nick Jonas sarà al “Saturday Night Live”  dove lo vedremo ricoprire un duplice ruolo: per la prima volta nelle vesti di presentatore e come per la seconda volta, ospite musicale a performare il nuovo brano. Già confermato il suo ritorno come coach a “The Voice”, che debutterà il 1 marzo sulla NBC, così come apparirà nel film della Lionsgate in arrivo il 5 marzo dal titolo “Chaos Walking”. I fan inoltre, lo potranno seguire nei prossimi episodi dello show di Kelly Clarkson il 1° marzo e nel Tonight Show Starring Jimmy Fallon il 2 marzo.

 

No items found