Come consuetudine, ogni venerdì alle 12.00 presentiamo i nuovi singoli della settimana, senza aspettare nemmeno un giorno in più!
Ecco i protagonisti principali, suonati uno dopo l’altro dal Dr JoeSetty ogni venerdì a mezzogiorno:
–Bruno Mars & Anderson. Paak, vincitori di molteplici GRAMMY Awards, pubblicano oggi come Silk Sonic il loro primo singolo insieme dal titolo “Leave the Door Open”. Chiamati Silk Sonic dal leggendario Bootsy Collins, Bruno e Anderson si sono uniti per creare la setlist definitiva. “Leave The Door Open” è stato prodotto da Mars e D’Mile e scritto da Bruno, Anderson, D’Mile e Brody Brown.
“Leave the Door Open” è disponibile da oggi ovunque insieme ad una traccia introduttiva molto speciale con ospite Bootsy Collins. Il video di “Leave The Door Open” è ora in streaming su YouTube. L’album di debutto dei Silk Sonic, AN EVENING WITH SILK SONIC uscirà entro la fine dell’anno.
–TWOCOLORS: dopo il successo di “LOVEFOOL”, il nuovo singolo “BLOODSTREAM” in radio da venerdì 12/03!
-“Follow you” è il nuovo, grande, singolo degli IMAGINE DRAGONS su SMradio da venerdì!
-Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 12 marzo “BETTER WITHOUT YOU”, il nuovo singolo di EVANESCENCE che anticipa il nuovo attesissimo album “The Bitter Truth” (Sony Music) in uscita il 26 marzo. Il brano, caratterizzato dall’incredibile voce dal cuore metal della frontwoman Amy Lee, segue la pubblicazione dei singoli precedenti “Wasted On You” e “Use My Voice”. Il disco, disponibile già in pre-order (https://evanescence.lnk.to/TheBitterTruthPR), uscirà in versione digitale, CD, doppio vinile e nella speciale versione Limited Edition Deluxe contenente un CD, una rivista, un poster e una musicassetta con esclusivi contenuti audio del making of di “The Bitter Truth”.
–Robin Schulz & Felix Jaehn – One More Time (feat. Alida)
Qualche anno fa un certo Robin Schulz pubblicò un DJ mix su SoundCloud. Provenendo dal paesino tedesco di Osnabrück, Robin era un perfetto sconosciuto. Ai tempi fece una dub mix di ‘Wenn Träume fliegen lernen’, che faceva esplicito riferimento al film di Peter Pan ‘Finding Neverland’. Sette anni dopo, a conti fatti, Robin Schulz non solo ha trovato la sua “Isola che non c’è”, ma continua ad aggiungere capitoli sempre nuovi alla sua favola senza fine. Ad esempio: Robin Schulz è l’unico artista tedesco nella storia delle chart della Gemania ad avere tre singoli certificati DIAMANTE (‘Prayer in C’, ’Waves’ e ‘Sugar’). Questo si aggiunge alle 275 certificazioni ORO e PLATINO sparse per il mondo e circa 8 miliardi di streaming totalizzato a livello globale. Solo in Italia Robin ha totalizzato 18 certificazioni di PLATINO e 5 d’ORO. Tutto questo non è accaduto certo per caso e in questa direzione si va anche per il suo nuovo quarto album intitolato ‘IIII’.
-Venerdì 12 Marzo esce il suo nuovo singolo “Ti raggiungerò”, colonna sonora della campagna di WindTre visibile in Tv e online. Questo nuovo singolo sarà contenuto nel nuovo album di Fred De Palma che suguirà a “UEBE”, uscito poco più di un anno fa e certificato Platino per le vendite. Il brano di Fred De Palma da un ritmo fresco e solare alla campagna raccontando una storia di vicinanza, in linea con i valori del brand, e riprende il claim ‘molto più vicini’. Lo spot, diretto da Alessandro Genovesi, è on air sulle principali emittenti con formati da 30 e 20 secondi. Alla pianificazione TV si affiancano i canali online e la comunicazione social, con contenuti originali dedicati sui profili Facebook e Instagram di WINDTRE.