ASCOLTACI OVUNQUE CON LA NOSTRA APPLICAZIONE
No items found

Radio Date, i nuovi brani su SMradio da venerdì 26 marzo

Radio Date, i nuovi brani su SMradio da venerdì 26 marzo

Come consuetudine, ogni venerdì alle 12.00 presentiamo i nuovi singoli della settimana, senza aspettare nemmeno un giorno in più!

Ecco i protagonisti principali, suonati uno dopo l’altro dal Dr JoeSetty ogni venerdì a mezzogiorno:

 

-Il pioniere musicale Moby annuncia il suo nuovo album Reprise, in uscita il 28 maggio su Deutsche Grammophon. Reprise vede Moby reinventare i momenti salienti della sua carriera trentennale. Insieme alla Budapest Art Orchestra ha rivisitato alcuni dei suoi successi con nuovi arrangiamenti per orchestra e strumenti acustici. È anche affiancato da numerose guest stars provenienti da tutti i generi musicali.
PORCELAIN sarà il primo singolo estratto, ft Jim James, su SMradio da venerdì 26 marzo. Il 2021 promette di essere un nuovo entusiasmante capitolo per Moby con l’uscita sia di Reprise che di un film documentario, MOBY DOC.

 

-Da venerdì 26 marzo entrerà in rotazione radiofonica “I’ll See You In My Dreams”, il nuovo singolo di BRUCE SPRINGSTEEN estratto dall’album in studio realizzato insieme a The Street Band, “LETTER TO YOU.

 

LOST FREQUENCIES finalmente è tornato! Dopo l’incredibile successo ottenuto con le Hit planetarie “Are You With Me”, “Like I Love You” e “Reality”, il Dj e produttore belga da più di 1 MILIONE di stream LOST FREQUENCES torna con il nuovo singolo “RISE”, da oggi disponibile in digitale e in rotazione radiofonica da venerdì 26 marzo. Il brano, che segna il debutto dell’artista con l’etichetta discografica Sony Music, unisce un’incredibile ed emozionante voce allo stile ritmico essenziale del dj belga, elementi che, sin dai primi secondi, lo rendono riconoscibile come un singolo di Lost Frequencies.

-È in radio il nuovo singolo di MYDRAMA “Le luci” (Sony Music Italy). Il brano, già disponibile sulle piattaforme digitali, si avvale del featuring di Dani Faiv, con cui la talentuosa artista dalla voce piena di cicatrici collabora per la prima volta. “Le luci” descrive il momento magico di quando i propri sogni nel cassetto cominciano a prendere forma. A fare da sfondo è Milano, con i suoi lampioni e i murales colorati, sempre sorridente e brillante, anche quando la città si incupisce e splende nel buio della notte.
Da venerdì 26 marzo sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “Che sarà”, il nuovo singolo dei Ricchi e poveri feat. Josè Feliciano. A distanza di 50 anni dal Festival di Sanremo del 1971, i Ricchi e Poveri, nel nuovo videoclip, si ritrovano in studio di registrazione per incidere Che sarà, con la partecipazione straordinaria di José Feliciano che, a distanza per la pandemia, si unisce al gruppo per reinterpretare il brano parte della memoria collettiva, oggi colonna sonora per scommettere sul futuro. I Ricchi e Poveri cantano nuovamente Che sarà insieme all’artista portoricano come se il tempo non fosse passato e gli interrogativi del brano fossero ancora attuali, assumendo il senso di una nuova incognita rispetto al futuro e interpretando più la speranza che la nostalgia.
-IL RITORNO DI DEMI LOVATO: “DANCING WITH THE DEVIL” IN RADIO DAL 26 MARZO

No items found