di Chiara Denti
Il Sun ha rivelato un interessante studio svolto da un team di esperti di chirurgia estetica di Longevita, decretando quale sia l’uomo calvo più sexy al mondo.
Per nominarlo si è semplicemente cercato su Google tutte le volte che la parola “sexy” fosse stata scritta in relazione con un determinato personaggio.
I risultati hanno scoperto che il principe William è stato definito “sexy” ben 17,6 milioni di volte.
Sul podio, oltre al Principe, troviamo la leggenda del pugilato Mike Tyson (secondo), e la star dei film d’azione di Hollywood Jason Statham.
A seguire il musicista Pitbull (quarto) e un altro immortale dello sport, il cestista Michael Jordan (quinto). A chiudere la top ten Bruce Willis, John Travolta, Floyd Mayweather e Vin Diesel.
Una bella soddisfazione per il nipote della Regina, visto che negli ultimi tempi ha dovuto affrontare la crisi della famiglia reale aperta dal fratello Harry e dalla moglie Meghan Markle.
Nella lista manca l’attore The Rock che era stato votato, due anni fa, come l’uomo più sexy del mondo.
L’attore ha ironizzato in un tweet sul suo account ufficiale commentando la sua assenza con questa frase: “Per tutti i toast alla cannella, com’è potuta accadere una cosa simile mentre è ancora vivo Larry David?”, riferendosi all’attore della serie “Curb Your Enthusiasm” e del film di Woody Allen “Basti che funzioni”.
Inoltre, il Sun ha fatto notare che la star di Hollywood Patrick Stewart e il Presidente russo Vladimir Putin hanno mancato la top ten di pochissimo.