Ritorna a farci sognare Cesare Cremonini con i suoi concerti dal vivo tra giugno e luglio 2022.
Cremonini tornerà sul palco con le canzoni di un nuovo album a cui sta lavorando in questi mesi, lo scrive lui stesso in un post per i fan condiviso su Instagram.
“Penso che il tour negli stadi e il nuovo album debbano offrire qualcosa in più rispetto a prima. Vorrei che i progetti a cui sto lavorando fossero visioni capaci di aiutarci a raccogliere i pezzi smarriti. Trasformare quelli vecchi in nuovi. Costruire insieme quello che chiameremo futuro”.
Otto date con prima tappa a Lignano il 9 Giugno seguita dall’attesissimo live a San Siro il 13 Giugno. Il gran finale in programma per il 2 Luglio a Imola. I concerti, inizialmente fissati per l’estate 2020 erano stati spostati al 2021. Per il 2022 valgono i biglietti venduti in precedenza ma sono riaperte le prevendite.
Questo è il calendario del tour:
Coloro che non potranno partecipare alle nuove date, avranno la possibilità di rivendere legalmente il proprio biglietto sulle piattaforme dove è avvenuto l’acquisto o di richiedere il rimborso che avverrà tramite voucher di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita.
Il voucher potrà essere richiesto entro e non oltre il 29 giugno 2021 e avrà validità 36 mesi dalla sua data di emissione. Le richieste dovranno essere inoltrate al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto, seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti internet.
L’artista ha pensato a un ritorno sul palco che sarà una grande festa ma anche l’occasione per dialogare con i fan e per riprendere il tempo perduto.