#AscoltaciOvunque con l’ applicazione SMradio

Cesare Cremonini annuncia le date del tour negli stadi 2022

Cesare Cremonini annuncia le date del tour negli stadi 2022

Ritorna a farci sognare Cesare Cremonini con i suoi concerti dal vivo tra giugno e luglio 2022.

Cremonini tornerà sul palco con le canzoni di un nuovo album a cui sta lavorando in questi mesi, lo scrive lui stesso in un post per i fan condiviso su Instagram.

“Penso che il tour negli stadi e il nuovo album debbano offrire qualcosa in più rispetto a prima. Vorrei che i progetti a cui sto lavorando fossero visioni capaci di aiutarci a raccogliere i pezzi smarriti. Trasformare quelli vecchi in nuovi. Costruire insieme quello che chiameremo futuro”.

Otto date con prima tappa a Lignano il 9 Giugno seguita dall’attesissimo live a San Siro il 13 Giugno. Il gran finale in programma per il 2 Luglio a Imola. I concerti, inizialmente fissati per l’estate 2020 erano stati spostati al 2021. Per il 2022 valgono i biglietti venduti in precedenza ma sono riaperte le prevendite.

Questo è il calendario del tour:

  • 9 giugno 2022 – LIGNANO – Stadio Teghil (data zero)
  • 13 giugno 2022 – MILANO – Stadio San Siro
  • 15 giugno 2022 – TORINO – Stadio Olimpico
  • 18 giugno 2022 – PADOVA – Stadio Euganeo
  • 22 giugno 2022 – FIRENZE – Stadio Artemio Franchi
  • 25 giugno 2022 – BARI – Stadio Arena Della Vittoria
  • 28 giugno 2022 – ROMA – Stadio Olimpico
  • 2 luglio 2022 – IMOLA – Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari

Coloro che non potranno partecipare alle nuove date, avranno la possibilità di rivendere legalmente il proprio biglietto sulle piattaforme dove è avvenuto l’acquisto o di richiedere il rimborso che avverrà tramite voucher di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita.

Il voucher potrà essere richiesto entro e non oltre il 29 giugno 2021 e avrà validità 36 mesi dalla sua data di emissione. Le richieste dovranno essere inoltrate al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto, seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti internet.

L’artista ha pensato a un ritorno sul palco che sarà una grande festa ma anche l’occasione per dialogare con i fan e per riprendere il tempo perduto.

 

 

 

 

 

 

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.