#AscoltaciOvunque con l’ applicazione SMradio

House of Gucci, il trailer del film con Lady Gaga e Adam Driver

House of Gucci, il trailer del film con Lady Gaga e Adam Driver

Dopo che sono stati svelati i primi poster di “House of Gucci”, è stato pubblicato il trailer ufficiale del nuovo film di Ridley Scott, atteso nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 03 dicembre, con Lady Gaga nei panni di Patrizia Reggiani.

Il cast si completa poi con nomi di rilievo come quelli di Al PacinoJared Leto, Salma Hayek, Camille Cottin, Jack Huston, Jeremy Irons, Mãdãlina Ghenea, Reeve Carney e Youssef Kerkour.

Il film è basato sul libro “The House of Gucci: A sensational story of murder, madness, glamour and greed” di Sara Gay Forden e prodotto dalla Metro-Goldwyn-Mayer, il lungometraggio vede la voce di “Bad romance” nei panni della ex moglie di Maurizio Gucci, nel film interpretato da Adam Driver, e mandante dell’omicidio dell’erede della casa di moda fiorentina.

“House of Gucci” è scritto da Roberto Bentivegna e arriverà al cinema negli USA il 24 novembre mentre in Italia dovremo aspettare dicembre. Le riprese del progetto sono iniziate a Roma a febbraio e sono continuate a Milano tra le vie intorno a Corso Venezia, dove fu assassinato Maurizio Gucci, ma anche a Firenze e sul Lago di Como.

Nel trailer si vedono i protagonisti della storia e il lussuoso mondo in cui si muovono, nel quale tuttavia si annidano tensioni, scandali e tradimenti con conseguenze mortali. La pellicola ha sollevato polemiche nella famiglia di Patrizia Reggiani e in quella di Gucci: “Stanno rubando l’identità di una famiglia per trarre profitto, aumentare i guadagni del sistema hollywoodiano. La nostra famiglia ha un’identità, privacy”, ha detto qualche mese fa Patricia Gucci, pronipote di Guccio Gucci e cugina di Maurizio, che ha riacceso il fuoco delle critiche al progetto.

Ricordiamo il tweet che Lady Gaga ha scritto quando ha lasciato il nostro paese per ritornare a Los Angeles: “Desidero ringraziare tutta l’Italia per avermi sostenuto durante le riprese del film: vi abbraccio e vi bacio, credo in voi, prego per la mia terra di origine, un paese costruito sulla promessa di duro lavoro e sulla famiglia. Spero di avervi reso orgogliosi. Sono orgogliosa di essere italiana” ha cinguettato la star lo scorso maggio prima di lasciare il suo hotel romano in lacrime”.

Vi lascio il link per poter accedere alla visione del trailer: https://www.youtube.com/watch?v=8WMVSV0-7fc

 

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.