#AscoltaciOvunque con l’ applicazione SMradio

EICMA 2021: “Bentornata Adrenalina”, seconda giornata on-air presso SWM

EICMA 2021: “Bentornata Adrenalina”, seconda giornata on-air presso SWM

Oggi si è conclusa la seconda giornata in diretta da EICMA 2021 presso lo stand “SWM” con tante novità e ospiti.

Durante il Morning Show, il direttore artistico Marco Racchella e Chiara hanno avuto il piacere di intervistare ancora Ennio Marchesin, rappresentante di “SWM”. Ha presentato ai nostri ascoltatori due nuovi modelli con cilindrata di 400 e 125 cm3 e un nuovo motore bicilindrico da mezzo litro, leggero e performante.

La schiera delle naked SWM si arricchisce della nuova famiglia VA che riprende la sigla della provincia di Varese, dove ha sede SW. La “sorella maggiore” è la VA400Z, una naked monocilindrica con motore da 399 cm3 , forcella con steli da 41 mm e telaio in acciaio.

La più piccola della famiglia VA è la 125Z, caratterizzata da un design moderno e affilato e da un motore da 125 cm3 capace dei canonici 15/11 kW di potenza massima.

In seguito Marchesin ci ha presentato un altro progetto in collaborazione con Annalisa Mentasti, presidente di Ariete, brand storico legato alla passione per le moto. Il progetto prende il nome di Varese Terra di moto che ha lo scopo di rappresentare la cultura motociclistica del territorio di Varese, immerso tra i laghi e monti.

La sinergia è la parola chiave dell’iniziativa perchè è importante il dialogo e il colloquio che si viene a creare tra le aziende e motoclub del mondo.

Vi aspettiamo numerosi al padiglione 24 di “SWM”, pista L80 perché da domani la fiera sarà aperta al pubblico così potrete osservare i nuovi modelli.

Inoltre domani è una grande giorno perché per la prima volta arriverà alla fiera Valentino Rossi. One More Lap, è uno degli eventi più attesi di tutta la kermesse milanese, organizzato da Yamaha con Eicma per celebrare il numero 46, che e la storia del pilota insieme al brand, da sempre nelle corse tra i tracciati del GP.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.