Immagine presa da Rockol
“Turning Red” (in italiano solo “Red”) è il titolo del nuovo film di Disney e Pixar disponibile su Disney+ a partire dall’11 marzo.
Nel lungometraggio è presente una boy band immaginaria chiamata 4*Town, i cui membri includono Finneas O’Connell.
Oltre ad essere un membro del gruppo, Finneas ha prodotto la nuova canzone dei 4*Town “Nobody Like U”, scritta insieme alla sorella Billie Eilish.
La colonna sonora del film è di Ludwig Göransson, che è anche accreditato come arrangiatore di “Nobody Like U”.
Oltre a “Nobody Like U”, l’album include altre due canzoni scritte da Finneas e Billie: “1 True Love” e “U Know What’s Up”.
Red è stato diretto da Domee Shi. La protagonista della storia è Mei Lee, una tredicenne maldestra e insicura, combattuta tra il rimanere una figlia disciplinata e il caos dell’adolescenza.
Sua madre, Ming, è molto protettiva e non si allontana mai da sua figlia: una realtà imbarazzante per un’adolescente come lei. E come se i cambiamenti che sta affrontando non fossero abbastanza, ogni volta che si emoziona troppo, si trasforma in un gigantesco panda rosso!
Nei 4*Town, Finneas dà la voce a Jesse. I suoi compagni di band sono: Robaire (doppiato da Jordan Fisher), Aaron T. (doppiato da Topher Ngo), Tae Young (doppiato da Grayson Villanueva) e Aaron Z. (doppiato da Josh Levi).
Immagine di copertina presa da Ventenni paperoni