#AscoltaciOvunque con l’ applicazione SMradio

Britney Spears è tornata: in arrivo duetto con Elton John

Britney Spears è tornata: in arrivo duetto con Elton John

Dopo tanto tempo Britney Spears è tornata finalmente negli studi di registrazione.

Secondo quanto riporta Page Six, la cantante starebbe realizzando un nuovo progetto musicale in collaborazione con Elton John.

I due grandi artisti si sarebbero incontrati in uno studio di registrazione a Beverly Hills la settimana scorsa per registrare una nuova versione della sua hit del 1971 sotto la supervisione del produttore Andrew Watt.

Il singolo dovrebbe far parte di un Greatest Hits, ma ancora non c’è stata nessuna conferma né da parte dei rappresentanti della Spears, né dalla Universal Music, che sembrerebbe essere l’etichetta del brano.

Page Six riferisce, citando fonti certe: “E’ stata un’idea di Elton di cui Britney è una grande fan. Hanno registrato un remix di Tiny Dancer, un duetto completo ed è incredibile”.

La notizia arriva dopo il video su Instagram pubblicato da Spears che la vede intonare a cappella “Baby One More Time”.

La pop star ha commentato così il suo post: “Non condivido la mia voce da molto tempo, forse troppo. Ed eccomi qui a cantare in casa mia”.

Copertina da Variety.com

 

 

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.