#AscoltaciOvunque con l’ applicazione SMradio

Shawn Mendes annulla tour mondiale

Shawn Mendes annulla tour mondiale

Dopo aver posticipato tre date, Shawn Mendes ha deciso di annullare “Wonder Tour”, comprese le due date previste in Italia nel 2023.

La notizia è stata pubblicata dallo stesso artista su Instagram con un lungo messaggio:

Ho cominciato questo tour con le migliori intenzioni, ero felice di tornare a suonare dal vivo dopo la lunga pausa legata alla pandemia. a la realtà è che, reduce da così tanto tempo lontano, non sono pronto ad affrontare le difficoltà legate al tour e alla vita on the road.

Dopo aver parlato con i miei collaboratori e aver lavorato con un gruppo di professionisti della salute mentale, ho capito che devo prendermi quel tempo che non mi sono mai preso, per tornare più forte”.

 In Italia avrebbe dovuto esibirsi nella primavera del 2023: il 31 maggio all’UnipolArena di Bologna e l’1 giugno al Mediolanum Forum di Milano.

Mendes ha comunicato con estrema sincerità i motivi che lo hanno portato a prendere questa decisione drastica seppure molto personali.

Raccomanda ai suoi milioni di fan che tornerà presto non appena sarà guarito perché è consapevole di quante persone lo supportino ogni giorno e hanno bisogno della sua musica.

Copertina da Newsic

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.