LA WEB RADIO VISIONE DI SMradio è offerta da YOU&ME

ACCENDI L’ ENRGIA GIUSTA 

 

LIVE DAGLI STUDI DI SMradio

Giorgia ritorna con un nuovo brano

Giorgia ritorna con un nuovo brano

La cantante Giorgia ha presentato a sorpresa nella nona edizione della manifestazione femminile milanese “Il tempo delle donne” un brano inedito, intitolato “Tornerai”.

Giorgia ritorna a distanza di 6 anni dopo aver pubblicato il suo ultimo disco di inediti, “Oronero” e “Come neve”, duetto con Marco Mengoni.

Il brano è stato scritto dalla stessa Giorgia con Francesca Michielin e Ghemon. La produzione invece è stata curata da Big Fish.

Ad oggi non sappiamo se la canzone sarà un primo singolo di lancio del nuovo progetto discografico o se invece sarà semplicemente uno dei brani della tracklist.

La canzone affronta l’amore non in maniera esplicita: la protagonista si rivolge infatti a una persona di cui si fida in maniera chiara. Una persona non perfetta, che compie errori ma che è pronto a tornare sui propri passi, è pronto a cambiare per correggere ciò che è stato e per ridare una possibilità alla propria amata.

Sarai la parte nascosta di me che ancora ci crede, per oggi sarai il muro che cede affinché ritrovi la fede, canta Giorgia, pronta a rivivere certe emozioni con chi accetta di cambiare i propri programmi per restare lì con lei.

Almeno per un giorno, almeno per qualche momento, riassaporare la felicità di un’unione totale.

Immagine copertina da Skytg24