ASCOLTACI OVUNQUE CON LA NOSTRA APPLICAZIONE
No items found

The Kolors: Daniele Mona lascia la band

The Kolors: Daniele Mona lascia la band

Appena terminato il tour dei The Kolors, il tastierista Daniele Mona ha annunciato su Instagram, che l’ultima data, sarebbe stata anche la sua ultima esibizione nella formazione della band, con cui aveva vissuto tutta la genesi dalla partecipazione e vittoria del talent show Amici.

Daniele Mona, bassista, tastierista e percussionista dal 2010, ha condiviso ai fan della sua decisione:

“Qualche giorno fa c’è stata l’ultima data di un tour incredibile e volevo ringraziarvi tutti. Purtroppo per me è stata anche l’ultima con i Kolors. Sono stati degli anni fantastici durante i quali i kolors sono stati tutta la mia vita. Dal 2009 ho condiviso praticamente ogni cosa con Stash e Alex, la vita personale e lavorativa sono diventate una cosa sola, si sono fuse e siamo rimasti insieme nei momenti felici ma ancora di più in quelli brutti, dove tutto sembrava una merda, e avere loro in quei momenti ha reso tutto più sopportabile. Molte volte i momenti peggiori, grazie ai ragazzi, si sono trasformati nei più divertenti della mia vita e non smetterò mai di ringraziarli per tutto quello che hanno fatto per me. E’ però arrivato per me il momento di prendere un’altra strada”.

A chiarire tutto ci ha pensato il frontman Stash, che nelle sue storie Instagram ha condiviso un video in compagnia degli altri due membri rimanenti della formazione: il batterista Alex Fiordispino e il bassista Dario Jacuzzi.

Nel video, in cui appare la didascalia “#TheKolors Power Trio”, Stash annuncia: “Tranquilli ragazzi, non ci stiamo sciogliendo. Noi torniamo alla formazione chitarra, basso e batteria”.

No items found