Ultimo annuncia il suo nuovo singolo “Ti va di stare bene” in uscita venerdì 28 ottobre in radio e su tutte le piattaforme digitali.
Si tratta di un brano dalle atmosfere pop rock che racconta la voglia di chiedere a una persona la cosa più semplice e bella del mondo: ti va di stare bene?
Il singolo è il secondo tassello del nuovo percorso discografico di Ultimo iniziato con la pubblicazione di “Vieni nel mio cuore”, brano certificato disco di platino e stabile da oltre 120 giorni nella Top 50 Italia di Spotify.
L’artista, reduce dal successo del tour Ultimo Stadi 2022 per il quale ha ricevuto da SIAE l’importante riconoscimento del biglietto di diamante (15 date, 11 sold out e oltre 600mila spettatori), ha già collezionato 18 dischi d’oro e 53 dischi di platino, tra cui anche il disco d’oro per la collaborazione con Ed Sheeran per il singolo “2step”.
Già annunciati i nuovi appuntamenti live per il prossimo anno, Ultimo incontrerà il proprio pubblico in occasione del tour Ultimo Stadi 2023: “La favola continua …”, prodotto da Vivo Concerti.
La tournée partirà con una doppia data allo Stadio Olimpico di Roma il 7 e l’8 luglio per poi proseguire a Milano allo Stadio San Siro il 17 e 18 luglio.
Durante questa settimana Ultimo ha già spoilerato una parte del nuovo singolo nel momento in cui si è avvicinato ad un pianoforte e a bassa voce ha intonato per pochi secondi una delle strofe della canzone.
“Spoiler dall’aeroporto” ha scritto come didascalia al nuovo post aggiunto poche ore fa che ha sin da subito scatenato i milioni di follower.
Su Instagram ha condiviso il video da lui ripreso mentre, con un cappello ed un cappuccio, si avvicina ad un pianoforte trovato in aeroporto. In attesa di salire su un aereo diretto a Londra, dove pochi minuti fa si è taggato tra le stories.
“Ti va di stare bene? Che non ricordo più che effetto fa la vita, se dentro ci sei tu. Ti va di stare bene?” canta sottovoce suonando lo strumento. In poche ore il video condiviso è diventato virale.