ASCOLTACI OVUNQUE CON LA NOSTRA APPLICAZIONE

SMradio continua la collaborazione con Tiviz

SMradio continua la collaborazione con Tiviz

Grazie al successo riscontrato nel 2022, Tiviz porta avanti il percorso itinerante dedicato all’innovazione tecnologica “Open Deep Tech” con l’obiettivo di mantenere vivo l’interesse dei clienti per i suoi servizi.

La prima tappa 2023 è prevista lunedì 06 febbraio, dalle ore 11:00 alle 22:00, presso il Club Lynk & Co, situato in Corso Venezia 6 Milano.

Un Club super innovativo capace di trasportare i visitatori nel futuro della mobilità in continua evoluzione.

Tiviz continua la collaborazione con SilverMusic radio grazie alla quale i partner avranno la possibilità di essere intervistati live in radio per dare voce alla propria attività.

Per l’intera giornata la postazione radiofonica sarà animata dal direttore artistico Marco Racchella e dagli speaker di SMradio in collaborazione con Gennaro Ciccone.

Tiviz nasce nel 2005 ed oggi è leader nella diffusione della tecnologia digitale più avanza specializzata in comunicazione tanto da potersi definire “Digital Experience Creators”. Alla divisione tecnica, con sede Livorno, si affianca lo studio grafico al centro di Milano.

Il know how e il team di esperti la collocano tra le prime realtà in Italia ad operare nel settore Digital Signage. Si tratta di strumenti di marketing evoluti, che consente di comunicare in tempo reale su supporti digitali di qualsiasi formato all’interno di punti vendita e in luoghi di pubblica affluenza, utilizzati per informare, intrattenere, ispirare e sedurre, ma anche per promuovere le vendite.