Hostaria C’era Una Volta Un Re

Anche quest’anno SMradio al Midance!

Midance é il primo grande evento nazionale dedicato allo scouting di brani di musica destinati al mercato nazionale e internazionale b2b e b2c. Vi partecipano i più importanti personaggi del panorama dance.

Quest’anno Midance cambia sede. Dopo anni di appuntamenti itineranti, l’evento legato al b2b della musica dance elettronica approda al The Singer (Via G.B. Pirelli, 1 angolo Piazza Duca D’Aosta 20124 Milano www.thesingermilano.it). Inizio evento h 17.00

Noi saremo tra i Media Partner e in diretta dalle 20.00 alle 22.00 in web e in FM grazie agli amici di One Dance.


Il Club dalle Mille e una Nota ospiterà l’edizione 2019 che si terrà lunedì 25 novembre prossimo e che coinvolgerà come consueto centinaia di addetti ai lavori provenienti da tutta Italia e ormai da qualche tempo anche dall’estero.

La singolare eleganza e l’affascinante atmosfera del The Singer accoglierà i partecipanti di Midance con la sua straordinaria raffinatezza. Nato all’ombra del vecchio e nuovo skyline milanese, The Singer punta tutto sulla sua posizione strategica: è infatti ubicato a poche decine di metri dalla Stazione Centrale di Milano ed è raggiungibile con treni, metro, bus e tram, oltreché vicino a diversi parcheggi.

Il locale si compone di un lounge bar, immerso in un’atmosfera tipicamente old brit, dove poter conversare e lavorare con colleghi, staff e guest della kermesse discografica; nel Central Area si entra nel vivo del locale con uno spazio dotato di 160 posti a sedere, nella quale poter organizzare la propria cena esclusiva Midance Dinner o i propri incontri di lavoro.

Dal 2002 Midance rappresenta uno degli appuntamenti più attesi e importanti del mondo della musica elettronica internazionale. A conferma del successo della formula, Midance si svolge sempre a Milano. La customer insight realizzata dalla società Midance Italy ha evidenziato un trend positivo relativo al grado di soddisfazione complessiva della partecipazione all’evento.

Sarà nostro ospite anche Joe Bertè

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.