La #streetradio di Milano, clicca per il video dalla vetrina

Teatro 2.0

Da un’idea di Roberto Piano e Luca Cecchelli nasce Teatro 2.0, programma radiofonico di teatro e spettacolo condotto da Luca Cecchelli.

 

A partire dal 14 ottobre ogni lunedì in prima serata dalle h.21,00 alle 22,00, in diretta dai microfoni di Silvermusic Radio, il giornalista darà voce ai protagonisti della stagione teatrale milanese.
Una vera finestra sugli spettacoli in scena raccontati attraverso fresche interviste ed esperienze di attori, registi, drammaturghi, direttori artistici e tutte le figure che gravitano intorno al mondo del teatro. Dal musical alla prosa, dalla danza al cabaret, un’ora interamente dedicata a raccontare il mondo dello spettacolo.

Durante la trasmissione, oltre a condividere curiosità, sorprese e suggestioni legate alle sale milanesi, gli ascoltatori verranno consigliati riguardo i debutti della settimana e potranno vincere biglietti in palio!

LUCA CECCHELLI
Giornalista, laureato in linguistica italiana e da sempre curioso indagatore dei diversi aspetti del mondo dello spettacolo, collabora per diverse testate e rubriche di teatro e musica, svolge parallelamente l’attività di ufficio stampa e comunicazione. Spettatore critico e melomane, è assiduo frequentatore di platee e sale da concerto oltreché batterista per passione e scrittore.

Dopo l’esperienza di Foyer su ClusterFM, conduce da quest’anno Teatro 2.0 su Silvermusic Radio.

 

ROBERTO PIANO

Laureato in materie letterarie ad indirizzo artistico, svolge l’attività di commerciale occupandosi di pubblicità e comunicazione a 360 gradi.

Amante dello spettacolo in ogni sua forma, frequenta i teatri dapprima come attore e in seguito come spettatore appassionato.

Di Teatro 2.0 cura la parte commerciale.

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.