La #streetradio di Milano ti augura buone feste

Carlo Crini

Volto storico dei par terre più in voga del Milanese, da oltre trent’anni, Carlo Crini, anima degli eventi della Milano da bere, e non solo. Frizzante ed estroverso, è davvero conturbante l’entusiasmo che pervade quando lo si incontra; è infatti subito percettibile che lo showman si propone al pubblico con spiazzante naturalezza e tantissima professionalità.

Ha all’attivo oltre tre decenni di attività: dalla presentazione di eventi di moda, (sfilate, concorsi di bellezza, ecc.) a convention private, passando per la televisione, la programmazione e la conduzione di interi programmi radiofonici, fino all’intrattenimento in discoteca, nulla è terreno imbattuto per lo Showman Carlo Crini.

Attualmente è impegnato nell’aututoraggio e nella conduzione di tre programmi del palinsesto radiofonico della web radio milanese www.silvermusicradio.it; ha fondato il gruppo performer “Gente della Notte” che anima il sabato sera di una delle più celebri discoteche lombarde, ed è sempre ricercato per gli eventi più In sia nel Nord Italia che nella stagione estiva nella tanto amata e rinomata Gallipoli

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.