Carlo Crini

Volto storico dei par terre più in voga del Milanese, da oltre trent’anni, Carlo Crini, anima degli eventi della Milano da bere, e non solo. Frizzante ed estroverso, è davvero conturbante l’entusiasmo che pervade quando lo si incontra; è infatti subito percettibile che lo showman si propone al pubblico con spiazzante naturalezza e tantissima professionalità.

Ha all’attivo oltre tre decenni di attività: dalla presentazione di eventi di moda, (sfilate, concorsi di bellezza, ecc.) a convention private, passando per la televisione, la programmazione e la conduzione di interi programmi radiofonici, fino all’intrattenimento in discoteca, nulla è terreno imbattuto per lo Showman Carlo Crini.

Attualmente è impegnato nell’aututoraggio e nella conduzione di tre programmi del palinsesto radiofonico della web radio milanese www.silvermusicradio.it; ha fondato il gruppo performer “Gente della Notte” che anima il sabato sera di una delle più celebri discoteche lombarde, ed è sempre ricercato per gli eventi più In sia nel Nord Italia che nella stagione estiva nella tanto amata e rinomata Gallipoli