I partner di SMradio, la #streetradio di Milano

GIUSEPPE ROMANO

La mia storia inizia a Napoli, fin da piccolo ho convissuto con gli astri, mia madre nel suo tempo libero si dedicava allo studio e all’applicazione di questa scienza millenaria.

A 16 anni mi regalò il primo libro di astrologia, e come si fa quando ci si innamora, da quel giorno la mia fame di sapere non si è mai arrestata, ho continuato a studiare, cercare e scoprire attraverso quanti più canali incontravo.

Nonostante gli anni passati sui libri, la mia vera università sono state le persone, attraverso le loro storie ed esperienze ho imparato ad osservare un tema natale e  riconoscere in pochi minuti croci e virtù di chi mi sta accanto.

Considero tutto questo un dono, poiché non si tratta solo di leggere aspetti planetari, ma anche di entrare in empatia con  lo stato d’animo di chi viene a chiedere  un aiuto.

Dico a tutte le persone che mi contattano, che l’astrologia non è predizione, ma previsione, e con questo voglio dire che io non posso risolvere i problemi altrui, ma posso accompagnarle nel vedere che in fondo al tunnel c’è sempre la luce, che dopo un cattivo Saturno ci sarà sempre un buon Giove ad aiutarci.

Credo fortemente che alla base di tutto questo, avendo a che fare con  persone per lo più avvolte dallo sconforto, ci vuole amore e grande passione per svolgere questo tipo di professione ed ecco perché La vera ricchezza per me è vedere andar via la persona con un sorriso, la dove prima c’era una smorfia di sofferenza.

https://www.facebook.com/Astrocoaching-e-Astrologia-Previsionaria-Privato-3463033817-1456961321182826/