La #streetradio di Milano, qui la diretta video dalla vetrina

Marco De Padova

Sono io, Marco De Padova. Nasco in Italia la mattina del 1° gennaio del 1968. Vivo a Milano da sempre anche se – grazie soprattutto ai sacrifici della mia famiglia – ho passato del tempo tra Londra, New York e Miami.

Ero un colletto bianco quando, a 27 anni, ho iniziato a lavorare nel mondo dell’intrattenimento notturno. Ho avuto un infarto e mezzo. Ora non fumo più ma sono “cresciuto” più di 30 kg.

Dopo anni trascorsi nei locali come FoodBeverageManager ho deciso di seguire una mia grande passione, il CIBO. Così ho iniziato a raccontarlo come Blogger, come FoodHunter e come FoodPR oppure organizzando Food&BarCatering ottenendo – e lo dico con un certo orgoglio – grandi risultati su ambo i fronti.

Mi piace scrivere e lo faccio quanto basta. Cucino di frequente sia a casa mia che negli ShowCooking e nelle Location dei miei clienti. Non sono un vero cuoco ma la mia confidenza con le pentole migliora ogni giorno. Prediligo la cucina italiana.

Studio le ricette degli amici cuochi e guardo con curiosità quelle degli chef stellati. Odio alzarmi la mattina. Ho la macchina del caffè anche in bagno. Amo le serie tv. Sono zio due volte.

Dimenticavo: tutti mi chiamano IL DIRETTORE. Con l’articolo però, mi raccomando.

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.