La #streetradio di Milano, qui la diretta video dalla vetrina

Marco Falivelli

Dico sempre che potessi rinascere, sarebbe nel 1932 negli US per godermi i ’50s – ’60s.
Invece, sono nato un quarto di secolo fa o poco più; ho sempre girato come una trottola per studiare, per conoscere, per diventare grande e ci sono riuscito, forse troppo presto.
Battute a parte, sono ( o sono stato ) musicista, producer, editore musicale, talent scouter, event manager e in quanto tale ho visto posti, conosciuto gente, sentito storie…sopratutto al bar!
Dedico tutto me stesso alla musica perché ho scelto il mio percorso e ogni giorno faccio in modo che sia simile a come lo immagino.
Quando penso alla radio immagino questo attico fantastico in centro nel quale convivono le voci e la musica, ci sono voci che ascolterei per ore perché le emozioni ci tengono in vita e la voce può declinarne alcune, la musica il resto.
Mi hanno insegnato che facendo lo speaker in radio, prima o poi esce fuori chi sei davvero, quindi non mi prolungo ulteriormente anche perché potrei raccontarvi tante cose, anzi…Già lo faccio nel mio Whiskey Bar su SilverMusic Radio.

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.