SMsummer 2019

Veronica

“Chi è La Vero? Tra musica e arte trovo il mio mondo, fatto di libri, scrittura, gatti, fotografia e musica (in particolare studio violino e basso elettrico). La maggior parte della mia crescita ha luogo nelle sale prova dove sperimento suoni e ri-arrangiamenti per rock band italiane. Sarò antica su certe cose, ma credo ancora che il vinile e i cd siano meglio della musica in streaming. Influenze nu metal, progressive rock, grunge, classiche e blues fanno tutta un’insalata mista nella mia testa che mi fa venire sempre più fame di scoprire nuovi generi musicali, credendo ancora che ci sia tanto di buono da ascoltare in giro per il mondo.

Decisamente poco social ma una bestia da centro sociale, il sogno radiofonico non mi ha mai abbandonata: fin da piccola infatti ho sempre creduto fosse il lavoro più bello del mondo, ed ora sono qui per aprire quel cassetto!”

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.