#AscoltaciOvunque con l’ applicazione SMradio

U2ieTour, altri concerti degli U2 su SMradio, scopri quando..

U2ieTour, altri concerti degli U2 su SMradio, scopri quando..U2ieTour, altri concerti degli U2 su SMradio, scopri quando..

U2ieTour su SMradio, buona la prima!
Ieri sera, in collaborazione esclusiva con u2place.com, abbiamo trasmesso il concerto degli U2 dalla O2 Arena di Londra, con collegamenti telefonici pre e post concerto, unica radio italiana ad offrire questa fantastica possibilità ai propri ascoltatori. Un grande successo sia per la Band irlandese, che ha regalato tante sorprese al pubblico e ai nostri ascoltatori, sia per SilverMusic Radio e U2Place, che hanno riscontrato una grande interazione con il pubblico in streaming.
L’atmosfera all’interno della mitica O2 Arena era già calda all’apertura dei cancelli e nell’aria si sospettavano delle novità in scaletta, che era stata mantenuta segreta dal management degli U2.
U2ieTour, altri concerti degli U2 su SMradio, scopri quando..L’apertura classica con People have the power di Patty Smith infiamma il pubblico istantaneamente con un boato all’ingresso di Bono vox che esordisce come di consueto con The Miracle of Joy Ramone.
Tra i grandi successi del passato come Pride, Where the Street have no name e with or without you , gli U2 pescano dal mitico Album Acthung Baby Mysterious Way, raramente suonata negli ultimi live.
Toccanti ed emozionati le esibizioni di Iris (dedicata alla madre di Bono) e di Every breaking wave (in acoustic version) dove al termine sono scroscianti applausi ricchi di emozioni.

Pubblicità sponsor U2ieTour, altri concerti degli U2 su SMradio, scopri quando..

Il tuo logo qui! Pubblicizza la tua attività su SMradio e raggiungi migliaia di persone! Contattaci!!!

 

 

Nel finale del concerto, la Band regala a tutti noi all’ascolto di SilverMusic radio e di U2place e al pubblico londinese delle grandi emozioni: vengono suonate Bad (brano che li aveva portati al successo durante il primo LIVE AID) e il finale viene totalmente stravolto dalle precedenti set list con Patty Smith sul palco per cantare People Have the Power con Bono.
In studio a Milano a commentare la diretta il nostro direttore artistico Marco Racchella , Stefano Fuga e Andrea Torelli, per il collegamento telefonico dalla O2 Arena Adele Sforza per lo staff di U2Place.
Prossimo appuntamento venerdì 6 novembre per il concerto di Glasgow sempre su SMradio e U2Place, qui potete trovare la set list completa del concerto.

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.