#AscoltaciOvunque con l’ applicazione SMradio

Black Sabbath, arriva in Italia il tour e Ozzy Osbourne dichiara che…

Black Sabbath, arriva in Italia il tour e Ozzy Osbourne dichiara che...
Black Sabbath, arriva in Italia il tour e Ozzy Osbourne dichiara che…

I Black Sabbath suoneranno all’Arena di Verona il 13 giugno. Questo è l’ultimo tour della band che l’anno prossimo si ritirerà ufficialmente dalla scene.

I biglietti saranno in vendita su Ticketone a partire dal 5 ottobre. Fate in fretta perché abbiamo la sensazione che saranno bruciati in pochissimi minuti.
Black Sabbath, arriva in Italia il tour e Ozzy Osbourne dichiara che "i Black Sabbath sono troppo vecchi per fare un nuovo album; non sto dicendo che non salirò mai più sul palco con Geezer o Tony o qualcuno di loro. Però come Black Sabbath siamo ufficialmente finiti, tornerò a fare qualcosa per i fatti miei. Se facessimo un disco prima del tour ci vorrebbero 3 o 4 anni per scriverlo e registrarlo e per allora avrei compiuto 72/73 cazzo di anni, perciò abbiamo ripiegato su un semplice tour di addio".E come dice la locandina (qui sopra), questo è l’inizio della fine:

Ozzy ha infatti anche dichiarato a Digital Spy che “i Black Sabbath sono troppo vecchi per fare un nuovo album; non sto dicendo che non salirò mai più sul palco con Geezer o Tony o qualcuno di loro. Però come Black Sabbath siamo ufficialmente finiti, tornerò a fare qualcosa per i fatti miei. Se facessimo un disco prima del tour ci vorrebbero 3 o 4 anni per scriverlo e registrarlo e per allora avrei compiuto 72/73 cazzo di anni, perciò abbiamo ripiegato su un semplice tour di addio”.

Sembra quindi che 13, del 2013, rimarrà l’ultima fatica discografica della band, ma il buon Ozzy ci regalerà ancora delle sorprese.

Pubblicità sponsor Compleanno, come si festeggiava negli anni 90'?

 

 

Fonte

 

 

 

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.