#AscoltaciOvunque con l’ applicazione SMradio

Radio Date, i nuovi singoli in radio dal 31 gennaio

Radio Date, i nuovi singoli in radio

dal 31 gennaio

Come consuetudine, ogni venerdì alle 12.00 presentiamo i nuovi singoli della settimana, senza aspettare nemmeno un giorno in più!

Ecco i protagonisti principali, suonati uno dopo l’altro dal Dr JoeSetty.

MIKA Super ospite al 70°Festival di SANREMO “Dear Jealousy” Il nuovo singolo in radio dal 31 Gennaio. Dopo il successo di My Name Is Michael Holbrook torna in tour in America.

-Estratto dal nuovo album “MUSIC TO BE MURDERED BY” pubblicato a sorpresa una settimana fa, da venerdì 31 gennaio è in radio “GODZILLA” il singolo di EMINEM in collaborazione con JUICE WRLD, il rapper statunitense recentemente scomparso.

NOEL GALLAGHER e GLI HIGH FLYING BIRDS hanno pubblicato oggi “BLUE MOON RISING”, il nuovo singolo è anche la title track dell’atteso EP in arrivo venerdì 6 marzo 2020.

-Da venerdì 31 gennaio è in radio “BIKINI PORN”, il singolo di TOVE LO prodotto da FINNEAS, vincitore.

-Cantautrice, rapper e produttrice di Los Angeles, Doja Cat debutta nelle radio italiane con “Say So” (Kemosabe/RCA Records), il singolo in rotazione da venerdì 31 gennaio tratto dall’album “Hot Pink”. Il brano, che conta già 72 milioni di stream totali, ha conquistato la Top 50 Global Chart di Spotify ed è esploso su Tik Tok, dove ad oggi vanta più di 12 milioni di condivisioni.

-Il poliedrico artista JOHN LEGEND torna in radio con un nuovo brano“Conversations in The Dark”, già disponibile in digitale e da venerdì 31 gennaio in rotazione radiofonica. Legend, cantautore multiplatino e attore, è anche uno dei soli 15 artisti della storia a essere inserito tra i vincitori EGOT (Emmy Award, Grammy Award, Premio Oscar e Tony Award, i quattro principali premi annuali statunitensi dedicati all’intrattenimento).

-Dopo l’elettrizzante performance di ieri insieme a BTS, Billy Ray Cyrus, Diplo e Mason Ramsey in occasione della 62ma edizione dei Grammy Awards, dove si è aggiudicato due premi (“Best Video” e “Best Pop Duo/Group Performance”), LIL NAS X torna in radio con una nuovo singolo, “RODEO” in collaborazione con il rapper e cantautore multiplatino NAS, in rotazione radiofonica da venerdì 31 gennaio e da oggi disponibile in digitale. La versione del brano insieme a Cardi B ha già raggiunto 195 milioni di stream totali.

-“In These Arms” è il nuovo singolo di JP Cooper disponibile in radio dal 31 gennaio.  Il brano segue i precedenti singoli “The Reason Why” e “Sing It With Me”.

…e molti altri!

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.