#AscoltaciOvunque con l’ applicazione SMradio

Radio Date, i nuovi brani su SMradio da venerdì 24 aprile

Radio Date, i nuovi brani su SMradio

da venerdì 24 aprile

Come consuetudine, ogni venerdì alle 12.00 presentiamo i nuovi singoli della settimana, senza aspettare nemmeno un giorno in più!

Ecco i protagonisti principali, suonati uno dopo l’altro dal Dr JoeSetty.

LIVING IN A GHOST TOWN’ Il nuovo singolo dei Rolling Stones. Scritto da Mick Jagger e Keith Richards. Ideato e registrato a Los Angeles e Londra in isolamento

Mick – ”Gli Stones erano in studio a registrare del nuovo materiale prima del lockdown e c’era una canzone che pensavamo avrebbe risuonato attraverso i tempi che ora stiamo vivendo. Ci abbiamo lavorato in isolamento. Ed eccola qui – s’intitola ‘Living in Ghost Town’ – spero che vi piaccia”.

Keith – “Allora, per farla breve. Più di un anno fa a Los Angeles avevamo pensato di tenere questo brano per un nuovo album, poi è scoppiato il casino e insieme a Mick abbiamo deciso che questa canzone doveva essere lavorata adesso e così eccola qui, “Living in a Ghost Town”.  Stay safe!”.

 

-Dopo la sigla de LA CASA DI CARTA, Arriva il remix ufficiale di “Agnus Dei”, colonna sonora della serie Tv Netflix ideata da Alex Pina “Vis A Vis” cantata da Cecilia Krull. La serie riflette la vita quotidiana dei prigionieri e di un gruppo di funzionari in un penitenziario e la trasformazione di una persona innocua, apparentemente incapace di fare del male, in un sopravvissuto che lascia da parte i suoi scrupoli.
-La superstar globale, il dj / producer Kyrre Gørvell-Dahll – a.k.a. Kygo, pubblica il nuovo singolo e video “Like It Is” con Tyga e Zara Larsson.  È il primo singolo estratto dal terzo album in uscita di Kygo, Golden Hour. “Like It Is” segue il successo di “Higher Love” di Kygo con Whitney Houston. La canzone ha accumulato 651 milioni di stream audio e video views combinati.
-UNA PAROLA DIFFERENTE è il nuovo singolo di Alex Britti
-Da venerdì 24 aprile arriva in radio e su tutte le piattaforme digitali Ruota Panoramica, il nuovo singolo di Sofia Tornambene. La vincitrice dell’ultima edizione di X Factor non si è mai fermata e dopo il primo inedito A domani per sempre, che ha già superato i 7 milioni di stream, torna con nuova musica.
-Dopo la data soldout al Fabrique lo scorso 2 novembre, “Weird!” è il nuovo singolo di YUNGBLUD, uscito oggi e da venerdì 24 aprile in radio. Costruita su beat frenetici, scintillanti chitarre e l’inconfondibile voce di YUNGBLUD“Weird!” racconta un mood di incertezza in cui il 22enne artista inglese pensa gli ascoltatori si possano rispecchiare. Sebbene il testo del singolo sia riconducibile al momento che stiamo vivendo, “Weird!” è stata infatti scritta prima del lockdown generale.
Sarà in rotazione radiofonica da venerdì 24 aprile, e già disponibile sulle piattaforme di streaming e download NEVERil nuovo singolo dei CANOVA, emotivo e sentimentale, nato voce e chitarra per diventare uno dei pezzi preferiti della band e probabilmente anche del proprio pubblico.
-Arriva “Love To Go” su Time Records, il nuovo ed attesissimo singolo di Lost Frequencies insieme ai Zonderling e cantato da Kelvin Jonesin tutte le radio da venerdì 24 Aprile 2020!

Da venerdì 24 aprile sarà in radio “In Your Eyes”, estratto dal nuovo album dei record di THE WEEKND, “After Hours”.

Il brano, con oltre 90 milioni di stream su Spotify, segue le sonorità tipicamente anni ’80 che caratterizzano l’intero disco, qui arricchite da un assolo di sax. Nel testo, il cantante parla di una relazione fatta di alti e bassi a causa delle sue numerose infedeltà, per cui prova un estremo rimorso.
-E’ in radio dal 24 aprile “NOTHING REALLY MATTERS”, il nuovo singolo di TIËSTO in collaborazione con l’inglese BECKY HILL (tra gli altri ha già prestato la voce a Meduza, Jonas Blue e Sigala). Il singolo sarà contenuto nell’attesissimo nuovo album di TIËSTO  di prossima uscita.
Da venerdì 24 aprile entrerà in rotazione radiofonica “Bigger Love”, il nuovo singolo di John Legend e title track del suo prossimo album in uscita in estate. “Questa canzone è una celebrazione dell’amore, della resilienza e della speranza”, racconta Legend, “L’ho scritta l’anno scorso, prima che qualcuno di noi potesse immaginare cosa sarebbe diventato il 2020. Il messaggio del brano e che l’amore può aiutarci a superare questi tempi bui e la musica può trasmetterci gioia e ispirazione. Spero che porti un po’ di luce nelle giornate delle persone.”
Dal 28 aprile sarà disponibile in radio “CHAMPAGNE”, il nuovo singolo di Ghemon tratto da “Scritto nelle stelle”, l’album disponibile in fisico, in streaming e digital download dal 24 aprile.
…e molti altri!

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.