#AscoltaciOvunque con l’ applicazione SMradio

Radio Date, i nuovi brani su SMradio da venerdì 29 maggio

Radio Date, i nuovi brani su SMradio da venerdì 29 maggio

Come consuetudine, ogni venerdì alle 12.00 presentiamo i nuovi singoli della settimana, senza aspettare nemmeno un giorno in più!

Ecco i protagonisti principali, suonati uno dopo l’altro dal Dr JoeSetty.

-Venerdì 29 maggio esce “Una voglia assurda”, il nuovo singolo di J-Ax, prodotto dagli hitmaker Takagi & Ketra. Partendo dal periodo che stiamo vivendo, il poeta cantautore ci trascina dentro l’estate, cantando la “voglia assurda” che pervade ognuno di noi: quella di ricominciare, di riabbracciarsi, di godersi il mare e la spiaggia, di fare festa fino all’alba, di baciarci tutti.

ONEREPUBLIC WITH NEGRAMARO

“BETTER DAYS – GIORNI MIGLIORI” (tutte le info qui)

-Inarrestabile BOB SINCLAR. Il deejay e produttore francese più famoso al mondo, dopo i recenti successi di “Electrico Romantico” con Robbie Williams, e di “I believe”, ci regala ora un nuovo brano che sin dal primo ascolto contagia per l’energia e la passione: “I’m on My Way”, cantato da OMI, sarà trasmesso in radio dal 29 maggio e non ci sono dubbi che sarà la vera bomba dell’estate 2020!

-Da Venerdì 29 Maggio è disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali “STORY OF MY LIFE”, un viaggio dalla Puglia alla Giamaica, un brano nato dalla collaborazione di Sergio Sylvestre e Alborosie

-Dopo il successo di “Everybody Hates Monday Mornings” pubblicato all’inizio di quest’anno, Benny Benassi collabora con Burak Yeter per Just Miss Love Ft. Saint Wilder.

-Entrerà in rotazione da venerdì 29 maggio “24”, il nuovo singolo del cantautore Alt/Hip Hop ARIZONA ZERVAS, che torna in radio dopo il successo mondiale ottenuto con la hit “ROXANNE”. “24” segue la pubblicazione della traccia “FML”, che ha superato 100 milioni di stream globali, e della hit “ROXANNE”, certificata 3x PLATINO (RIAA) e ORO in Italia con oltre 1 miliardo di stream totali.

-Il 29 Maggio verrà pubblicato in tutto il mondo il nuovo singolo di GET FAR “Feel So Right” in collaborazione con la cantante rumena Aris.
Il brano rispecchia lo stile di Mario “GET FAR” Fargetta, ovvero canzone pop dalla melodia immediata che ti rimane subito in testa con un arrangiamento pop dance!

…e molti altri!

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.