SMradio a luglio ti porta in Puglia in diretta da Arianna Club

Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika i giudici di X Factor Italia annunciati a EPCC

Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika i giudici di X Factor Italia annunciati a EPCC

Alessandro Cattelan ha annunciato ieri sera, nel corso della puntata di EPCC LIVE in diretta su Sky Uno, i 4 giudici della nuova edizione di X Factor: sono Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika.
Ospiti in studio con Cattelan e Mika in collegamento dall’estero hanno commentato la nuova avventura che li vedrà protagonisti dal prossimo settembre su Sky Uno e NOW TV. ”Un nuovo inizio, con una nuova formazione. Quattro artisti molto diversi, due ritorni in famiglia e due new entry, insieme con l’obiettivo di trovare i dodici giovani artisti, che durante le varie fasi di selezioni, si distingueranno per originalità, identità, passione e proposta musicale. Perché al centro dello show che sta per ripartire, in una fase di cambiamento epocale, quest’anno più che mai ci sono loro, i concorrenti, la loro musica, i loro sogni, i loro valori”.

Il leader degli Afterhours, Manuel Agnelli, è insieme al cantante anglo-libanese Mika il giudice che ritorna dopo un periodo di assenza. Debuttanti assoluti sono Emma Marrone ed Hell Raton, sicuramente il meno conosciuto al grande pubblico. Manuel Zappadu, questo il suo vero nome, è un ragazzo di 30 anni, che appartiene alla cosiddetta scena sarda, capitanata dal rapper Salmo, con il quale ha fondato l’etichetta indipendente “Machete”.

L’unica donna sarà Emma che proprio recentemente ha condiviso la sua gioia per aver superato i controlli per il tumore.

Dopo 5 anni ritorna Mika che il ruolo di giudice a X Factor lo ha interpretato per tre edizioni.

E’ bastata, invece, la pausa di appena un anno a Manuel Agnelli per decidere di riapprodare al talent show al quale aveva partecipato per tre stagioni. La sua speranza più grande (e anche la nostra) è che diminuiscano i momenti di trash televisivo, per dare più spazio alla musica.

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.