SMradio a luglio ti porta in Puglia in diretta da Arianna Club

Radio Date, i nuovi brani su SMradio da venerdì 12 giugno

Radio Date, i nuovi brani su SMradio da venerdì 12 giugno

Come consuetudine, ogni venerdì alle 12.00 presentiamo i nuovi singoli della settimana, senza aspettare nemmeno un giorno in più!

Ecco i protagonisti principali, suonati uno dopo l’altro dal Dr JoeSetty.

– “Bimbi per strada” è il nuovo singolo di Fedez che anticipa l’attesissimo ritorno musicale dell’artista. “Bimbi per strada” vede il flow di Fedez muoversi sulla musica di “Children” di Robert Miles, vero e proprio brano icona degli anni ’90 che ha segnato un’intera generazione. Dopo una pausa dal mondo della musica, Federico torna con un nuovo singolo ufficiale. Con 6 album all’attivo, in tutta la sua carriera ha collezionato oltre 1,3 miliardi di streaming globali e ottenuto 57 dischi di platino. Parlando di vicende extra-musicali, ma che riguardano molto il periodo che stiamo vivendo, dopo il botta e risposta social tra Fedez e Codacons, è arrivata notificazione di atti giudiziari. “Sempre bello ricevere queste onorificenze per aver cercato di dare una mano in un momento difficile. Grazie Codacons, grazie Italia”, è stato il commento ironico del rapper sui social. Sul caso è intervenuta anche Laura Pausini, che ha preso le difese del collega: “Vergognoso”. Qualche mese fa, in piena emergenza coronavirus, Fedez e Chiara Ferragni avevano promosso una raccolta fondi per ampliare il reparto di terapia intensiva dell’Ospedale San Raffaele a Milano. Per farlo si erano appoggiati alla piattaforma Gofundme e Codacons aveva cercato di bloccare l’operazione, contestando che la commissione destinata a Gofundme fosse a carico degli utenti.

 

-è disponibile ovunque “Soldi dall’inferno”, il nuovo singolo di Big Fish e Jake La Furia. Il brano è stato annunciato a sorpresa lunedì 8 giugno sui profili Instagram dei due artisti, generando grande curiosità tra i fan. In “Soldi dall’inferno” Jake La Furia tira le fila della sua carriera da leggenda del rap, tra i ricordi degli inizi e i passi percorsi per arrivare al successo di oggi.

 

-Da Venerdì 12 Giugno sarà in rotazione radiofonica e disponibile in digitale su Spotify, ITunes, Apple music e in tutti i principali digital store “Karaoke”, l’attesissimo nuovo singolo dei Boomdabash con Alessandra Amoroso. Sulla scia del travolgente successo dello scorso anno con “Mambo Salentino”, brano già certificato triplo disco di platino e che ha conquistato ogni classifica, “Karaoke” segna il ritorno in musica in grande stile dei Boomdabash consolidando al contempo l’avvincente sodalizio artistico con l’amica di sempre, Alessandra Amoroso.

 

Da venerdì 12 giugno sarà in radio e disponibile in streaming e digital download “Per fare l’amore” (Artist First), il nuovo singolo de LE VIBRAZIONI.

 

-Arriva finalmente “ROCKSTAR”, il singolo della superstar dell’hip hop DABABY feat. RODDY RICCH, sta scalando tutte le classifiche!
#1 Global Spotify Chart
#1 US Spotify Chart
#1 UK Spotify Chart
#1 UK single chart
#3 Billboard Top 100
#2 Billboard Hot R&B/Hip Hop Songs
Il brano è estratto dall’album “BLAME IT ON BABY” a cui hanno partecipato artisti del calibro di Future, Roddy Ricch, Quavo, Megan Thee Stallion, YoungBoy Never Broke Again, A Boogie wit da Hoodie e Ashanti.

 

-VOLOSUMARTE “Puramente Casuale” è per tutte quelle volte che davanti alle coincidenze ti sei chiesto se fossero veramente causali, per tutti gli incontri inaspettati che ti hanno cambiato la vita, per tutte le volte che, interrogandoti sull’universo, hai cercato di capire se fosse semplicemente frutto dl una probabilità matematica puramente casuale. E’ tutto veramente casuale? Tu, sei puramente casuale?

…e molti altri!

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.