#AscoltaciOvunque con l’ applicazione SMradio

Radio Date, i nuovi brani su SMradio da venerdì 18 settembre

Radio Date, i nuovi brani su SMradio da venerdì 18 settembre

Come consuetudine, ogni venerdì alle 12.00 presentiamo i nuovi singoli della settimana, senza aspettare nemmeno un giorno in più!

Ecco i protagonisti principali, suonati uno dopo l’altro dal Dr JoeSetty ogni venerdì a mezzogiorno:

 

Maleducata: il nuovo singolo di Achille Lauro, che anticipa “1969 – Achille Idol Rebirth”, riedizione dell’album certificato Disco d’Oro, in uscita il 25 settembre. Maleducata è la soundtrack della terza attesissima stagione della serie Baby, prodotta da Netflix e in onda in 190 paesi del Mondo.

 

Vertigine, è il nuovo progetto di Levante: un singolo inedito che fa parte della colonna sonora (è nei titoli di coda e nel teaser) della stagione finale di Baby, la serie originale italiana Netflix la cui terza stagione debutterà il 16 Settembre in 190 Paesi.

 

-Ciao è il nuovo singolo di Cesare Cremonini, tutti i dettagli qui

 

-Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 18 settembre “Letter To You”, brano che anticipa e da il nome all’attesissimo nuovo album in studio di BRUCE SPRINGSTEEN, realizzato insieme alla E street Band.

 

AVA MAX  ‘Who’s Laughin Now’ Il nuovo singolo che accompagna l’album di debutto

HEAVEN & HELL

 

-Il vincitore di quattro Grammy® Awards Keith Urban e l’icona internazionale P!nk nel loro primo duetto in assoluto ‘One Too Many’, dal nuovo album di Urban “The Speed of Now – Part 1”, in uscita il 18 settembre.

 

“Diamonds” è il nuovo singolo di Sam Smith, dal 18 settembre disponibile su tutte le piattaforme digitali. Il brano anticipa l’album “Love Goes” in uscita il 30 ottobre su etichetta Capitol Records/Universal. In “Diamonds” Sam racconta, con la sua voce inconfondibile, una storia d’amore vissuta senza rimpianti. Guarda il video a questo link …  diretto da Luke Monaghan che ha già ha lavorato con Sam per i brani “How Do You Sleep”, “Too Good At Goodbyes” e “Writing’s On The Wall”.

 

-La superstar Justin Bieber torna con del materiale inedito: da oggi venerdì 18 settembre è disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio il nuovo singolo Holy, con il featuring di Chance the Rapper, su etichetta RBMG/Def Jam/Island Records.

 

FEDERICA CARTA, sempre più forte e consapevole, trasforma la rabbia e la delusione per una storia d’amore finita in un brano ritmato che alterna sonorità anni ‘50 al rap. “MOROSITAS”, disponibile da venerdì 18 settembre in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming e download, è il suo nuovo singolo feat. RANDOM

 

-La superstar del reggaeton ed artista latina #1 al mondo KAROL G in radio da venerdì 18/09 con il nuovo singolo “Ay, DiOs Mío!”. Presentata per la prima volta dal vivo a Los Premios Juventud, durante i quali KAROL G ha trionfato con ben 5 riconoscimenti e 9 nomination.

 

-Le note nostalgiche di un hammond a valvole creano subito un’atmosfera ipnotica e intima alla Serge Gainsbourg, dove suggestive geometrie sonore raccontano il quotidiano di un uomo, per offrire una visione poetica della complessità della vita: venerdì 18 settembre arriva in radio e su tutte le piattaforme digitali “Harakiri“, il primo assaggio del nuovo album di Samuele Bersani, “Cinema Samuele”, in uscita il prossimo 2 ottobre 

 

-Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 18 settembre “Love Looks Better”, il nuovo singolo della star mondiale Alicia Keys, estratto dal suo attesissimo settimo album “ALICIA” (RCA Records) in uscita lo stesso giorno. Il brano, in cui appare forte, passionale e allo stesso tempo incredibilmente vulnerabile, è un’esplosione di energia per Alicia, che recentemente è stata incoronata come artista R&B del 21° secolo con più certificazioni RIAA.

 

-Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 18 settembre “LASTING LOVER” , il nuovo singolo del Dj e produttore britannico SIGALA, insieme all’artista multi-platino JAMES ARTHUR.

Il brano, scritto dal cantautore di successo Lewis Capaldi, unisce le sonorità dance di Sigala con la voce inconfondibile di James Arthur, dando vita a una canzone travolgente.
-In occasione della giornata mondiale dedicata alla prevenzione al suicidio, le superstar internazionali Marshmello e Demi Lovato hanno annunciato la loro nuova collaborazione “Ok Not To Be Ok” (Island Records & Joytime Collective) e la partnership con Hope For The Day, il movimento no-profit che invita al dialogo sulla prevenzione proattiva del suicidio e sull’educazione alla salute mentale. “Ok Not To Be Ok” è da ora disponibile per lo streaming e l’acquisto in tutti i principali rivenditori al seguente link: http://lnk.to/OKNotToBeOk.

 

…e molti altri!

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.