#AscoltaciOvunque con l’ applicazione SMradio

Réunion di Friends: Jennifer Aniston condivide il desiderio di maternità

Jennifer Aniston: il desiderio di maternità

 

Di Chiara Denti

Jennifer Aniston ha rilasciato un’importante notizia durante lo speciale della riunione di Friends che è stato girato la scorsa settimana.

L’attrice ha trovato successo nell’interpretare Rachel Green nella sitcom e si è unita insieme ai suoi cinque co-protagonisti a Los Angeles, per filmare l’attesissima riunione.

È stato un evento importante perché a distanza di 12 anni Matt LeBlanc, David Schwimmer, Matthew Perry, Lisa Kudrow, Jennifer Aniston e Courteney Cox, si sono ritrovati nello stesso studio in cui lo spettacolo di successo degli anni ‘90 è stato realizzato per oltre un decennio.

Durante il loro incontro Jennifer Aniston ha pensato che fosse il momento giusto per condividere la notizia con i suoi compagni d’avventura, che l’hanno sempre sostenuta nel corso della sua carriera.

La star divorziata due volte ha rivelato che sta adottando una bambina dell’orfanotrofio messicano, Casa Hogar Sion, di cui è stata a lungo sostenitrice, e ha sottolineato che le pratiche dovrebbero concludersi entro giugno.

L’attrice aveva già condiviso la notizia con le ragazze del cast mentre i ragazzi, vedendoli raramente a causa delle loro frenetiche vite ed impegni, sono venuti a conoscenza della novità durante lo speciale.

Dopo l’annuncio, tutti erano felicissimi visto che l’attrice sognava da tempo avere dei bambini, nonostante fosse single e reduce dal divorzio con Justin del 2018.

Dall’inizio del percorso di adozione lo scorso anno, le amiche hanno raccontato come Courteney, la migliore amica di Jen, di cui è madrina, l’ha sostenuta durante il viaggio. E ora si dice che la star di Scream stia organizzando un baby shower a sorpresa per l’attrice.

Jen è entusiasta di portare finalmente a casa sua figlia e non vede l’ora di festeggiare con le sei persone più importanti della sua vita.

Per quanto riguarda la serie, le riprese sono state terminate ma non si sa ancora nulla sulla data di uscita.

 

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.