#AscoltaciOvunque con l’ applicazione SMradio

Tom Cruise compie mission anche nella vita reale, salva un cameramen sul set

Tom Cruise compie mission anche nella vita reale, salva un cameramen sul set

 

Tom Cruise non interpreta i panni di Ethan Hunt solo in Mission Impossible” perché compie atti stravaganti anche nella vita reale.

L’ultima sua missione è stata quella di aver salvato un cameramen durante le riprese del suo franchise “Mission: Impossibile 7” nel North Yorkshire.

L’attore 58enne ha stupito la gente del posto in un piccolo villaggio dello Yorkshire dopo essere arrivato in elicottero a Levisham, vicino a Pickering, dove è stato avvistato mentre girava scene in una stazione ferroviaria vintage locale.

La troupe stava facendo un’acrobazia in cima a un treno in movimento quando Cruise ha notato che uno dei suoi cameraman stava per scivolare da una carrozza rischiando di farsi male gravemente.

Come documentato dai fotografi, Cruise è riuscito a raggiungere il cameraman e ad aiutarlo, prima che intervenissero i soccorsi.

Sicuramente è stato un momento in cui tutta la crew ha respirato alta tensione ma grazie al coraggio di Tom, il cameramen è riuscito ad evitare una tragedia.

I treni sembrano essere una parte importante dell’azione in “Mission Impossible” poiché ci sono state più immagini dietro le quinte e video che mostrano sequenze girate in cima a locomotive in movimento.

Nel frattempo, la data di uscita di “Mission: Impossible 7” è stata nuovamente posticipata a causa di COVID-19. Il settimo capitolo della serie dovrebbe uscire per il 27 maggio 2022.

“Mission: Impossible 7” è diretto da Christopher McQuarrie, che tornerà per la sua terza parte nel franchise e dirigerà anche “Mission: Impossibile 8”, previsto per il 7 luglio 2023.

Tom Cruise rivestirà i panni di Ethan Hunt in compagnia di Rhames, Henry Czerny, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Angela Bassett e Frederick Schmidt.

Per la nuova missione entreranno a far parte del cast anche Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham ed Esai Morales.

Ora non ci resta che attendere il 2022 per vedere nuove acrobazie di Tom Cruise, al momento ci accontentiamo di sapere che una scena sarà ambientata sul treno.

 

 

 

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.