#AscoltaciOvunque con l’ applicazione SMradio

Spice Girls annunciano un EP per festeggiare i 25 anni di “Wannabe”

Spice Girls annunciano un EP per festeggiare i 25 anni di “Wannabe”

Dopo tanto tempo, le Spice Girls ritornano tutte e cinque assieme per festeggiare i 25 anni di “Wannabe”, canzone aveva raggiunto nel 1996 la prima posizione delle classifiche di mezzo mondo, diventando il settimo singolo più venduto di tutti i tempi, con oltre 1,3 milioni di cd singoli e vendite di download.

Per questo motivo, la girl band celebra l’anniversario con un EP che uscirà in formato digitale il 09 luglio mentre il 23 luglio saranno pubblicati il vinile e la cassetta.

Questo nuovo progetto contiene quattro tracce: la demo di “Wannabe”, la radio edit di “Wannabe”, il remix di Junior Vasquez di “Wannabe” e il brano inedito “Feed Your Love”, una ballata scritta con i co-autori del vecchio gruppo, Richard Biff Stannard e Matt Rowe.

“Feed your love” è una ballata inedita e il quotidiano The Sun la descrive come un brano lento e pieno di sentimento. Non è mai stata pubblicata prima perché all’epoca era considerata troppo audace per il pubblico delle Spice in quel momento. In realtà, un breve frammento della canzone è finito in rete diversi anni fa.

In occasione del Pride Month si è riavvicinata al gruppo anche Victoria. La stilista ha lanciato una collezione di t-shirt arcobaleno i cui proventi andranno interamente all’Albert Kennedy Trust, associazione no-profit vicina ai giovani senzatetto LGBTQ+ in Gran Bretagna.

La Signora Beckham, presentando le magliette con la scritta “Proud and Wannabe your lover”, ha postato: “Sono entusiasta di condividere con voi le Pride T-shirt! Per il terzo anno di seguito collaboriamo con Albert Kennedy Trust, quest’anno con le Wannabe T-shirt. Il 100% dei proventi andranno ad Akt, per proseguire il fantastico lavoro a sostegno dei giovani senzatetto LGBQT+”.

La girl band ha scritto su Instagram: “Crediamo che ci sia una Spice Girl in tutti noi e vogliamo che tu ti unisca a noi in un viaggio nella memoria! Vogliamo vederti cantare a squarciagola, mostrare i tuoi migliori passi di danza e sentire come sei stato ispirato, influenzato ed eccitato da tutto ciò che è People Power”.

 

 

 

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.